IL VIDEO. Umbria, Bonelli e Fratoianni a Perugia: vittoria storica
Perugia, 19 nov. "I risultati di queste elezioni regionali rappresentano un segnale importante per i cittadini e le cittadine dell'Emilia-Romagna e dell'Umbria. In particolare, in quest'ultima si è registrata una vittoria storica, che ha punito le politiche di privatizzazione della sanità portate avanti dalla destra. Al contrario, ha prevalso un'alleanza che ha costruito la propria forza su un programma condiviso, fondato sull'unità e sulla collaborazione". (il Dolomiti)
La notizia riportata su altri media
A dirlo Elly Schlein dal comitato elettorale di Stefania Proietti, la neo presidente umbra, candidata ‘civica’ sostenuta dal campo largo che vede uniti Partito Democratico, Movimento Cinque Stelle, Alleanza Verdi e Sinistra e altre quattro liste civiche. (Adnkronos)
Lo ha detto la segretaria del Pd Elly Schlein a Perugia per festeggiare la vittoria di Stefania Proietti alla guida della regione Umbria. "Abbiamo vinto con l'unità e l'umiltà e ogni pezzo della coalizione ha portato il suo pezzo" ha aggiunto Elly Schlein. (ilmessaggero.it)
A festeggiare a Perugia con Proietti al suo comitato sono attesi anche i leader di Pd e Avs Elly Schlein, Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli. Perugia, 18 nov. (Tiscali Notizie)
Umbria Domani: Bianca Maria Tagliaferri (primi non eletti: Ottavio Anastasi, Luca Ferrucci, Carlo Ottone); M5s: Luca Simonetti (primi non eletti: Valentina Pococacio, Emanuela Arcaleni, Samuele Bonanni); (umbriaON)
La segretaria del Pd si gode la doppietta alle Regionali e rivendica il ruolo giocato in campagna elettorale: «Un mese e mezzo in cammino» (Open)
Urne chiuse nelle province di Perugia e di Terni: la presidente uscente (centrodestra) si trova per il momento di pochissimo davanti alla candidata di Pd, M5s, Avs e Azione: 46,5%-50,5% contro il 46-50%. (il Giornale)