“Kvara addio per 100 milioni, ecco chi al suo posto”: la rivelazione shock

Kvaratskhelia ceduto al Paris Saint Germain per 100 milioni di euro: la rivelazione sul clamoroso affare e sul sostituto del georgiano Kvaratskhelia, all’improvviso, è diventata una vera e propria grana per il Napoli. L’esterno georgiano, nell’ultima stagione, non ha certo brillato ma almeno non è stato tra i più disastrosi in casa azzurra anche se le sue responsabilità vi sono eccome. Il calciatore, però, è ritenuto incedibile dal Napoli che non ha esitato a blindarlo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Uno dei reparti che ha mostrato il peggio di sé in questa stagione del Napoli è quello difensivo. Proprio per questo motivo Giovanni Manna sta lavorando assiduamente per inserire nell’organico diversi difensori che possano ridare compattezza alla retroguardia difensiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’agente ed il padre del georgiano hanno annunciato di voler lasciare Napoli per permettere a Kvara di giocare in un top club. Il Napoli è alle prese con diverse situazioni piuttosto delicate che sono venute a crearsi nel corso di queste settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli sta gettando le basi per avviare una vera e propria rivoluzione tecnica, in vista della prossima stagione. La presidenza azzurra, con l’arrivo di Antonio Conte, ha lanciato un messaggio chiaro all’ambiente: mettersi alle spalle la stagione disastrosa dello scorso anno, motivo per il quale si programma già il mercato in entrata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Caso Kvaratskhelia, Trevisani perplesso: 'Vorrei usare una frase di Checco Zalone'

Il nuovo allenatore del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Conte arriverà domani in città e la presentazione offrirà anche l’occasione di fare un punto con De Laurentiis e il ds Manna, ora più che mai operativi per trovare soluzioni definitive”. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli continua la sua ricerca di rinforzi per la difesa in vista della prossima stagione di Serie A. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club azzurro sta valutando nuove opzioni dopo che le trattative per Hermoso e Buongiorno sembrano essersi arenate. (Napolipiu.com)

In un intervento su Twitch il giornalista sportivo Riccardo Trevisani ha lanciato un duro attacco sulla vicenda tra Kvaratskhelia e il Napoli. (AreaNapoli.it)