AS ROMA, Malagò e la maglia n.10: “La metto solo se Totti vuole”

Giocatore e uomo di palazzo. Strano ma vero, così è (diventato) Simone Perrotta. In Figc fa il consigliere, a Trigoria resta un leader e ogni tanto va in campo facendo il suo e pure di più. Una doppia vita, prima di appendere le scarpette al chiodo. Classe ’77, ma l’energia è quella di un bambino. [...] (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altri media

I giallorossi venivano dal trionfo del Bernabeu contro il Real Madrid, un successo che portò... (LaRomaSiamoNoi.com)

Per questo, in fondo, Miralem Pjanic ha accolto con un sospiro di sollievo l’esito degli esami a cui è stato sottoposto ieri. Poteva andare peggio. (LaRomaSiamoNoi.com)

Se la Roma deve rinunciare a Destro, Bradley, Marquinhos e Pjanic, ecco che l’Udinese... Di questi tempi Francesco Guidolin si trova nella stessa situazione del suo collega, ed ex bianconero, Aurelio Andreazzoli: ha l’infermeria piena. (LaRomaSiamoNoi.com)

Al termine della gara, il bosniaco è stato traposrtato al Campus Bio Medico di Trigoria per accertamenti. Ha lasciato lo stadio in stampelle, filtra molta ... (laroma24.it)

Lo avevano messo da parte, sperando di rottamarlo, ma hanno trovato un motore ancora troppo performante per escluderlo dal circuito. Rombando senza mai sbandare, Simone Perrotta è riuscito a trovare il suo percorso anche quest’anno, anche in questa Roma che aveva puntato su Totti e i suoi nipotini. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il centrocampista Miralem Pjanic in un contrasto con Kucka ... (Calcio News 24)