Noemi, investita e uccisa. L’omicida resta in carcere: “Non ricordo nulla”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lurago Marinone, 2 aprile 2025 – Ha risposto a tutte le domande del giudice, ribadendo la stessa versione: di quell’incidente non ricorda nulla. Vincenzo Crudo, il trentaduenne di Fenegrò che venerdì notte ha investito e ucciso Noemi Fiordilino, studentessa ventenne di Vertemate con Minoprio, per poi fuggire, ieri mattina è stato interrogato dal Gip di Como, Maria Elisabetta De Benedetto. 31-03-2025 COMO LURAGO MARINONE RITROVATA A FENEGRO' AUTO DI VINCENZO CRUDO CHE DOVREBBE ESSERE L'UOMO CHE HA INVESTITO E UCCISO NOEMI FIORDILINO ANSA / FABRIZIO CUSA ANSA / MONRIF La serata Assistito dal suo avvocato, Massimiliano Di Maio, ha detto di ricordarsi di essere uscito con i due amici che lo hanno riaccompagnato a casa alle 22, e poi nulla. (Il Giorno)
Su altre testate
L’incidente è avvenuto al confine tra Lurago Marinone e Limido Comasco. La giovane era in auto con il fidanzato e i due si sarebbero fermati dopo aver investito un animale. (Corriere Milano)
Lei si era fermata in strada a soccorrere un animale selvatico che aveva appena travolto involontariamente con l'auto; lui, che guidava ubriaco e con un piede ingessato, passava di lì proprio in quel momento e l'ha investita in macchina, trascinandola con le ruote per circa 50 metri per poi abbandonarla sull'asfalto, senza fermarsi a soccorrerla. (il Giornale)
Il fidanzato di Noemi Fiordilino ha raccontato alle telecamere di «Ore 14» su Rai2 il momento in cui, nella notte tra venerdì e sabato scorsi, la 20enne è stata travolta da un’auto pirata in provincia di Como, a Lurago Marinone (Corriere Milano)
Advertisement (quicosenza)
Trascinata per 50 metri sull’asfalto, la giovane è morta poche ore dopo in ospedale, mentre il conducente che l’ha travolta è fuggito senza fermarsi. A Lurago Marinone, in provincia di Como, ha travolto una 20enne. (Corriere Milano)
Non molleremo finché non sarà fatta giustizia». Sono le parole (pronunciate ai microfoni di Rai 2) di Sameh Youssef, il fidanzato di Noemi Fiordilino, studentessa di lingue di 21 anni, travolta da un auto pirata dopo essere scesa per socc… (la Repubblica)