Isabella De Bernardi: morta la ragazza hippy di Un sacco bello

Entrata nella leggenda per il ruolo della fricchettona in Un sacco bello, Isabella De Bernardi è morta ieri a soli 58 anni.

Così Carlo Verdone ha esordito in un post sui social per annunciare la scomparsa di Isabella

A dare la triste notizia, con un commosso post sui social, l’amico e mentore Carlo Verdone.

Isabella De Bernardi, attrice per caso. Figlia del grande sceneggiatore Piero – autore di cult come Matrimonio all’italiana e Incompreso –, Isabella incontra Carlo nella casa di famiglia. (Io Donna)

La notizia riportata su altre testate

Nata a Roma il 12 luglio 1963, a 17 anni Verdone le offrì il ruolo di Fiorenza dopo averla vista girare a casa del padre durante la stesura della prima sceneggiatura. (GameGurus)

Stiamo parlando dell’argentino Juan Musso, estremo difensore dell’Udinese, che da un paio d’anni a questa parte si sta confermando nel nostro campionato. Non posso dire al 100% sì o al 100% no, perché se arriva un’offerta che mi serve, che serve alla società e anche a chi mi vuole è giusto che vinciamo tutti. (CIP)

Isabella De Bernardi filmografia, da Un sacco bello alla tv. Ecco i film in cui lavorò Isabella De Bernardi Isabella De Bernardi malattia. Isabella De Bernardi è deceduta oggi, mercoledì 26 maggio 2021, per una malattia incurabile. (ControCopertina)

Queste le parole di Musso, molto rispettose dell’Udinese, a conferma di quanto già dichiarato nei giorni scorsi (vedi articolo) Perché se arriva un’offerta che serve a me, alla società e anche a chi mi vuole, è giusto che vinciamo tutti. (Inter-News)

Era nata a Roma il 12 luglio del 1963 ed era la figlia dello sceneggiatore Piero De Bernardi, lo storico autore cinematografico che con Leo Benvenutiformò una delle coppie di maggiore successo della commedia all’italiana. (Vento nuovo)

Stefania Cigarini. Ci sono ruoli che durano una vita e vite così brevi che sembrano durare solo qualche ciak. So quarant'anni che mi chiedono di prenderli a parolacce», aveva detto a Franco Pasqualetti che, l'anno scorso, l'aveva intervistata per Leggo in occasione dell'anniversario del film (Leggo.it)