Anche Acerbi ko: oggi gli esami. Lavoro extra per De Vrij, spazio per Bisseck

Anche Acerbi ko: oggi gli esami. Lavoro extra per De Vrij, spazio per Bisseck
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Non solo Calhanoglu. A Roma si è fermato anche Acerbi a causa di una contrattura ai flessori della coscia sinistra. Come spiega la Gazzetta dello Sport, nel suo caso gli esami saranno tenuti soltanto oggi, a più di 24 ore dal dolore: in base all’entità verrà orientata la terapia e si valuteranno i tempi di recupero. La certezza è che anche in questo caso non si correranno rischi andando a forzare il rientro. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Gianfranco Teotino, giornalista ed opinionista, ha espresso ai microfoni di Radio Sportiva l'assenza che può influire di più ad Inter-Juventus, in programma domenica 27 ottobre (ore 18). (Tutto Juve)

Nello specifico, come riporta il club nerazzurro, il regista turco ha subito “un’elongazione agli adduttori della coscia sinistra. Calhanoglu ha abbandonato Roma-Inter al 12′ per via di un problema muscolare. (CalcioMercato.it)

La redazione di Sky Sport fa il punto sull'infermeria dell'Inter, in questi ultimi giorni abbastanza affollata. (Fcinternews.it)

Inter, Zielinski salta lo Young Boys? Il punto sulle sue condizioni

Il comunicato Il turco salterà sicuramente la Champions e poi sarà tenuto sotto osservazione giorno per giorno. (Fantapazz News)

Esami strumentali questa mattina per Hakan Calhanoglu, uscito infortunato ieri dalla gara con la Roma. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (SOS Fanta)

In casa Inter il ritorno in campo è andato nei migliori dei modi. La squadra di Inzaghi è tornata dalla difficile trasferta in casa della Roma con i tre punti. Una vittoria sofferta in un campo ostico, che ha permesso ai nerazzurri di restare al secondo posto in classifica. (Spazio Inter)