Anche Acerbi ko: oggi gli esami. Lavoro extra per De Vrij, spazio per Bisseck

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Non solo Calhanoglu. A Roma si è fermato anche Acerbi a causa di una contrattura ai flessori della coscia sinistra. Come spiega la Gazzetta dello Sport, nel suo caso gli esami saranno tenuti soltanto oggi, a più di 24 ore dal dolore: in base all’entità verrà orientata la terapia e si valuteranno i tempi di recupero. La certezza è che anche in questo caso non si correranno rischi andando a forzare il rientro. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Con questi presupposti, è piuttosto arduo anche solo immaginarlo contro la mediana bianconera, anzi si opterà per una gestione molto cauta: l’Inter potrebbe decidere di non convocarlo neanche per la trasferta successiva di Empoli, mercoledì 30 aprile, così da fargli fare qualche minuto solo in casa contro il Venezia, il 3 novembre. (fcinter1908)

Il dott. Matteo Vitali, ortopedico dell'Ospedale San Raffaele di Milano, parla dell'infortunio di Hakan Calhanoglu e fa una previsione sul suo ritorno in campo (Sport Mediaset)

L’assenza di Hakan Calhanoglu, in questo momento della stagione, pesa come un macigno per l’Inter. Il tecnico Simone Inzaghi dovrà essere abile nel trovare le contromisure adeguate per sostituire il regista turco, anche alla luce dell’assenza del suo vice, ovvero Kristjan Asllani. (Passione Inter)

Manca sempre meno alla sfida tra Inter e Young Boys di Champions League e nel frattempo arrivano notizie sulle condizioni di Zielinski. (Spazio Inter)

Sicuramente salterà la gara di Champions League contro lo Young Boys. L’infortunio, per fortuna di Inzaghi e dei fantallenatori, è meno grave del previsto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Piotr Zielinski sta viaggiando con la squadra per Berna in vista della sfida di Champions League tra Young Boys e Inter, come raccolto dal nostro inviato sul posto. Sono 4, invece, gli assenti per la sfida. (Inter-News)