"La Locanda stava per uccidermi. Ho girato la serratura e ho detto: 'Grazie a Dio ti ho ucciso, non mi hai ucciso tu'”. La confessione dello chef Giorgio Locatelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo chef stellato, giudice di MasterChef Italia, svela al Times i motivi della chiusura del suo ristorante londinese: "L'affitto, il design... non era più quello che volevo". E annuncia un nuovo progetto alla National Gallery: "Sarà per tutti" (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Lo chef Giorgio Locatelli spiega nei dettagli perché ha chiuso la sua «Locanda» di Londra alla fine dello scorso anno dopo 23 anni: «Cucinare non uccide, sono i problemi di gestione ad ammazzare. (Corriere della Sera)

Lo chef, infatti, è stato costretto a chiudere il suo ristorante di Londra, “Locanda”, dopo 23 anni d’attività e una stella Michelin. Roberto Tortora 04 marzo 2025 (Liberoquotidiano.it)

Non erano nemmeno passate 24 ore dall’arrivo del 2025 che Giorgio Locatelli, in un post su Instagram, dava la notizia più grossa per il mondo della ristorazione: abbassava definitivamente la serranda del suo ristorante Locanda Locatelli a Londra dopo 23 anni di servizio: «Ma quando una porta si chiude, un’altra si apre, per cui seguite i nostri social per gli aggiornamenti su nuovi progetti». (Gambero Rosso)

Nel nuovo ristorante di Giorgio Locatelli c’è anche un bar con espresso e maritozzi

L’apertura è stata fissata per il 10 maggio e solo da quel momento si potranno ammirare i nuovi interni e gustare i piatti scelti per il menu, anche se qualche anticipazione è emersa nelle scorse ore. (la Repubblica)

Il racconto del cuoco stellato dopo la misteriosa chiusura del locale in Inghilterra (Open)

L'apertura del nuovo "Locatelli" alla National Gallery è imminente, e tra le novità c'è anche "Bar Giorgio" dove verranno serviti espresso e maritozzi. (Dissapore)