Scozia-Polonia, la partita di Gilmour e McTominay: il messaggio a Conte è chiarissimo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Super partita di Gilmour e McTominay, messaggio chiarissimo ad Antonio Conte: ecco che cos’è successo in Scozia-Polonia Per la prima giornata di Nations League della Lega A, la Scozia affronta la Polonia. Portogallo e Croazia le altre due sfidanti del gruppo 1. Chiaramente, gli occhi dei tifosi napoletani sono tutti puntati sul match di Glascow e per la prima volta a distanza di anni, non a causa della presenza di Zielinski, regolarmente titolare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

"Come un segno del destino, segnano entrambi. Alla prima da calciatori del #Napoli vanno in gol Gilmour e McTominay con la Scozia. Quello che impressiona dei due è l’intensità, la capacità di attaccare gli spazi, di crearli portando palla, di avere visione. (CalcioNapoli24)

Arrivano buone notizie per Antonio Conte dalle nazionali. Scott McTominay e Billy Gilmour, infatti, sono stati grandi protagonisti del match di Nations League Scozia-Polonia, terminato 2-3 in favore degli ospiti. (Today.it)

Il Napoli annuncia sui social il numero di maglia di McTominay . Gilmour ancora senza numero, ma il 6 sembra probabile Il centrocampista scozzese, arrivato dal Manchester United, ha scelto un numero con una grande tradizione in maglia azzurra: l’8. (Napolipiu.com)

Gilmour e McTominay sono stati gli autori delle due reti scozzesi. Billy Gilmour e Scott McTominay di scena con la Nazionale. (Napoli Magazine)

Scott McTominay e Billy Gilmour sono stati grandi protagonisti con la maglia della loro nazionale nel match della Scozia contro la Polonia. (AreaNapoli.it)

ZALEWSKI POLONIA – Una serata da eroe per Nicola Zalewski con la maglia della sua Polonia. L’esterno romanista ha realizzato in extremis il gol vittoria in casa della Scozia nella prima giornata della fase a gironi di Nations League. (RomaNews)