L'omicidio di Silvia Nowak, una panchina per ricordarla a Ogliastro Marina: ma è polemica

Per saperne di più:
Violenza sulle donne

«Non lasciare la panchina vuota… Siediti e pensa». Questa la frase incisa sulla panchina inaugurata ieri mattina a Ogliastro Marina, frazione di Castellabate, in ricordo di Silvia Nowak, la 53enne tedesca trovata senza vita e semi-carbonizzata il 18 ottobre scorso. L’iniziativa, organizzata dall’associazione “Insieme per Ogliastro” con il supporto della comunità locale, è stata accompagnata da polemiche e dibattiti, legati soprattutto alla scelta del colore della panchina. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

. Svolta nelle indagini per l'omicidio di Silvia Nowak, la 53enne tedesca uccisa e poi bruciata a Castellabate nello scorso mese di ottobre. (Tiscali Notizie)

L’operazione, coordinata dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, è stata eseguita all’alba di oggi. Svolta nella omicidio di Silvia Nowak, la 53enne tedesca trovata senza vita e semi-carbonizzata ad Ogliastro Marina lo scorso ottobre. (Info Cilento)

Una conferenza stampa cruciale si è tenuta questa mattina presso il Tribunale di Vallo della Lucania per fare il punto sulle indagini relative al femminicidio di Silvia Nowak, la donna di origine tedesca trovata senza vita in una pineta a Ogliastro Marina, nel comune di Castellabate. (Giornale del Cilento)

Omicidio Nowak, svelato il vero nome del compagno: accusato già di un omicidio

All'alba i carabinieri della compagnia di Agropoli hanno sottoposto a fermo il compagno della donna, Kai Dausel, per omicidio e distruzione di cadavere. La scomparsa e l'omicidio di Silvia Nowak Secondo le ricostruzioni preliminari, Silvia Nowak sarebbe stata uccisa il 15 ottobre, subito dopo la sua scomparsa, colpita con un oggetto contundente e accoltellata. (leggo.it)

Svolta nelle indagini sull'omicidio di Silvia Nowak, la 53enne tedesca trovata senza vita nella frazione di Ogliastro Marina, a Castellabate. All'alba, infatti, i carabinieri della compagnia di Agropoli hanno dato esecuzione ad una misura cautelare nei confronti del compagno della donna, il tedesco Kai Dausel. (Ottopagine)

«Non lasciare la panchina vuota... Con queste parole incise sulla panchina che verrà inaugurata stamane a Ogliastro Marina, frazione di Castellabate, la comunità ricorda Silvia Nowak, la 53enne tedesca trovata senza vita e semi-carbonizzata lo scorso 18 ottobre. (ilmattino.it)