Dall'Arabia - Lo sceicco Al-Sabah fa sul serio con il Bari. Ha incontrato LDL a Milano

Lo sceicco Al-Sabah fa sul serio con il Bari. Ha incontrato LDL a Milano Lo sceicco del Kuwait Malik Al-Hamoud Al-Sabah sembra voler fare sul serio per l'acquisto del Bari. La voce, iniziata a circolare nelle scorse settimane dopo un incontro avvenuto al Palazzo di Città con il sindaco di Bari Vito Leccese, prende infatti sempre più corpo come scrive il portale saudita koorabreak.com che riporta di un incontro fra lo sceicco e il presidente biancorosso Luigi De Laurentiis avvenuto due giorni fa a Milano. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

È dal portale sportivo saudita che arriva la notizia sull’incontro a Milano tra lo sceicco e il presidente del club italiano. Ha dell’incredibile quanto raccontato oltreoceano, dove sarebbe spuntato fuori un incontro in gran segreto tra lo sceicco Al-Sabah, intenzionato seriamente a prendere il club italiano e lo stesso presidente della società della storica squadra del campionato italiano. (ControCalcio.com)

Potrebbe entrare nel vivo la trattativa per la cessione del Bari calcio tra la famiglia De Laurentiis, proprietaria dei biancorossi e del Napoli, e lo sceicco del Kuwait Malek Humoud al-Sabah. (Corriere della Sera)

La multiproprietà è un argomento molto discusso in Italia e in Europa. Sono state tantissime le critiche ricevute dalla famiglia De Laurentiis per la proprietà del Napoli e del Bari, da una parte e dall’altra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Bari versione araba: lo sceicco Al-Sabah firma l’esclusiva

"Lo sceicco Malik Al-Hamoud Al-Sabah ha messo il Bari nel mirino e potrebbe chiudere l'affare entro pochi giorni. Si è tenuto lunedì, a Milano, un incontro a porte chiuse con il presidente Luigi De Laurentiis per definire i termini dell'accordo. (CalcioNapoli24)

É stata confermata la volontà di capire in tempi strettissimi se andare avanti o meno. Bari, incontro tra lo sceicco Al-Sabah e Luigi De Laurentiis (GianlucaDiMarzio.com)

Il dilemma riguardante il futuro del Bari, soprattutto in chiave doppia proprietà, una questione da dirimere entro qualche mese in seguito a un disposizione emanata dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio, potrebbe essere risolto in lingua araba. (Europa Calcio)