Piange Barbapapà, è morto Talus Taylor

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Fumetti. Con la moglie Annette Tison aveva creato la serie, fra le prime con contenuti ecologisti. La versione televisiva, icona dei bimbi anni '70 e '80, è ancora oggi trasmessa in molti paesi del mondo. la famiglia Barbapapà. condividi. Negli anni settanta non ... (il manifesto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma lo stesso giorno usciranno anche i cofanetti con l'intera trilogia, caratterizzati da un bellissimo artwork. (Movieplayer.it)

Parigi, 2 marzo 2015 - Addio a Talus Taylor, papà assieme alla moglie Annette Tyson di Barbapapà. Il disegnatore è morto a Parigi all'età di 82 anni. (Quotidiano.net)

Il «barbatrucco» ha incantato per primi i bambini degli Anni 70 e non ha più smesso: Barbapapà, il morbido gigante rosa ... In Italia arrivò nel 1976 su Raidue. (La Stampa)

La notizia è stata resa nota dai media francesi precisando che la morte del ... (In Terris)

Ora bisognerà spiegare che il 'papà' di quel personaggio morbidoso, gommoso e duttile con la sua ... ROMA. (Giornale di Sicilia)

La famiglia di Barbapapà al completo La morte risale al 19 febbraio, ma la notizia del decesso è stata divulgata solo oggi. Creata con la moglie Annette Tyson, la serie di Barbapapà è composta da dieci volumi a fumetti e tradotta in trenta lingue diverse, poi... (Bigodino.it)