Roberto Mancini, lite con i tifosi per il pareggio dell'Arabia Saudita con il Bahrain

Sempre turbolenta la panchina di Roberto Mancini in Arabia Saudita. Dopo la sconfitta casalinga contro il Giappone, è arrivato il pareggio per 0-0 contro il Bahrain, a Gedda. L’ex c.t. azzurro, che con l’Italia ha vinto l’Europeo del 2021 a Wembley ai rigori contro l’Inghilterra, è apparso nervoso, tanto da battibeccare con dei tifosi all’uscita dal campo. La Nazionale saudita si trova ora al secondo posto in classifica nel girone C di qualificazione per i prossimi Mondiali con cinque punti, alla pari con lo stesso Bahrain e l’Australia, in ripresa dopo il disastroso avvio (sconfitta con il Bahrain e pareggio con l’Indonesia) e capace di strappare un punto a Saitama contro il Giappone. (Corriere della Sera)

Su altri media

Di pressioni, più che altro. Perché i risultati non sono esattamente all'altezza delle aspettative e, dall'alto di quell'ingaggio, è normale avvertire un senso di irrequietudine. (fcinter1908)

ANCONA Altro che panchina dorata. Poco dopo le inaspettate dimissioni da Ct della Nazionale italiana. (corriereadriatico.it)

È ormai alle battute finale l’avventura in Arabia Saudita di Roberto Mancini. Gli ultimi risultati spingono la Federazione a valutare con attenzione la sua posizione. L’ipotesi di un esonero non è da escludere e per questo motivo già nelle prossime ore potrebbero esserci delle novità molto importanti. (Napoli Calcio Live)

Mancini d’Arabia rischia: la Regione è alla finestra. Con l’esonero l’accordo (fino al 2025) con Palazzo Raffaello avrebbe più senso?

Alla mancanza di risultati, si aggiunge il nervosismo dell'ex ct azzurro e soprattutto una certa insofferenza dei tifosi sauditi che ne voglio a gran voce l'esonero. L'esperienza di Roberto Mancini sula panchina dell'Arabia Saudita è a un bivio e a poco più di un anno dalla sua nomina a commissario tecnico il suo futuro è quanto mai in bilico. (Il Mattino di Padova)

– Non è più così salda la posizione di Roberto Mancini sulla panchina dell’Arabia Saudita. Roma, 17 ott. (Agenzia askanews)

Roberto Mancini e l’Arabia Saudita non sono mai stati così ai ferri corti dall’inizio della loro avventura milionaria nell’agosto 2023. ANCONA Altro che panchina dorata. (corriereadriatico.it)