Corriere dello Sport: “Sì, Milan. La vince Fonseca!”

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha analizzato la vittoria di ieri pomeriggio del Milan contro l’Udinese Giulia Benedetti Redattore 20 ottobre - 09:13 Ieri pomeriggio il Milanè sceso in campo contro l’Udinese, per l’ottava giornata di campionato. I rossoneri sono passati in vantaggio dopo 13 minuti di gioco grazie a Chukwueze. Tuttavia la partita non è stata semplice da gestire dal 30esimo, quando Reijnders è stato espulso. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Tre punti sofferti e per questo ancor più importanti. Dopo i primi trenta minuti, per il Milan sembrava una serata piuttosto in discesa. La prestazione, fino a quel momento, era stata di grandissimo livello, in fase di possesso così come quella di non possesso. (MilanLive.it)

Giulia Benedetti Redattore 20 ottobre - 10:49 Franco Ordine ha analizzato sulle colonne del Corriere dello Sport la vittoria del Milan ottenuta ieri pomeriggio contro l’Udinese. (Il Milanista)

Contro l'Udinese i 'colpevoli' del Franchi sono stati esclusi dall'11 titolare (Theo Hernandez squalificato, Abraham e Tomori in panchina insieme a Leao) e la buona notizia per tutto l'ambiente Milan è che i sostituti non hanno deluso e in alcuni casi hanno anche fatto meglio dei più blasonati compagni. (Sport Mediaset)

Male Chiffi in Udinese-Milan: friulani autori di falli duri e rudi, solo due gialli. Tre falli del Milan, due gialli ed un rosso

La direzione di gara dell'arbitro Chiffi in Milan-Udinese non è stata all'altezza del livello richiesto ad un arbitro di Serie A. Il fischietto di Padova, che non arbitrava i rossoneri da più di due anni, ha avuto un metro, soprattutto per quanto riguarda i cartellini, discutibile: l'Udinese ha interpretato la gara con un gioco piuttosto rude e falloso, incoraggiato dalla scelta dell'arbitro di non punire interventi, anche molto pericolosi come quello di Toure su Chukwueze, con i cartellini. (Milan News)

Il portiere dell’Udinese, Maduka Okoye, ha parlato nei canali ufficiali del club della prossima sfida di campionato contro il Cagliari Ha parlato Maduka Okoye, portiere nigeriano dell’Udinese allenata da Kosta Runjaic. (Cagliari News 24)

Il Corriere dello Sport: "Una rete dal sapore speciale: è la prima a San Siro con la maglia del Milan. Il nigeriano torna titolare e ripaga subito della fiducia. Può essere l’inizio di una nuova vita in rossonero". (Pianeta Milan)