Dove vedere Venezia-Inter: come seguire il match in diretta tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dove vedere Venezia-Inter: come seguire il match in diretta tv e streaming L'Inter si rituffa sul campionato, per smaltire la delusione della rimonta subita dal Milan nella finale di Supercoppa Italiana. Domenica 12 gennaio, alle ore 15:00, i nerazzurri tornano in campo per sfidare il Venezia. In attesa di recuperare la gara dell'ultima giornata col Bologna, rinviata per gli impegni in terra araba, Lautaro affrontano la trasferta in Laguna per dare continuità alla striscia di quattro vittorie consecutive con cui hanno chiuso il 2024. (L'Interista)
Ne parlano anche altre fonti
Ancora niente da fare per Francesco Acerbi. Mentre Simone Inzaghi recupera Benjamin Pavard per la partita contro il Venezia, ma, secondo Calciomercato.com, dovrà ancora fare a meno dell'ex Lazio, che dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo settimana prossima. (Fcinternews.it)
POST SUPERCOPPA – L’Inter torna dall’Arabia con più dubbi che certezze. Questo potrebbe aprire le porte a un rimescolamento delle carte. Inzaghi dovrà fare i suoi conti, tra necessità di rotazioni, condizioni di forma e scelte tattiche. (Inter-News)
L’Inter ritrova Marcus Thuram in attacco. Contro il Venezia potrà essere schierato tra gli undici titolari. L’Inter deve necessariamente rialzare la testa dopo aver perso malamente la Supercoppa contro il Milan (Inter-News)
L'affare per portare il giocatore in nerazzurro sembra essere definitivamente sfumato. Battuta d'arresto per l'Inter sul fronte mercato. (Spazio Inter)
Inzaghi ha diversi dubbi di formazione in vista della prossima partita di campionato, in programma domenica pomeriggio: chi gioca al Penzo? (Goal Italia)
DOVERE SVOLTO – Simone Inzaghi ha dovuto fare a meno di Marcus Thuram, uno dei suoi fedelissimi titolari, per l’importante Inter-Milan disputato a Riyadh. Mehdi Taremi, che lo ha sostituito, ha provato a non far sentire la mancanze del francese insieme a Lautaro Martinez. (Inter-News)