Le pagelle della Champions: l'impresa dei bianconeri a Lipsia - 3/11
Articolo Precedente
Articolo Successivo
,5 Il 3-2 della Juventus in dieci dopo l’espulsione del portiere Di Gregorio sul campo del Lipsia certifica la consistenza del calcio di Thiago Motta. I protagonisti del ribaltamento sono Vlahovic con una doppietta da urlo e il ragazzo Conceiçao: tre reti d’autore. Una Juventus europea: finalmente. In questo momento, per la cronaca, i bianconeri sono settimi in classifica, ovvero qualificati direttamente agli ottavi. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri media
Regia totale. Sono numeri incredibili, da leader assoluto del centrocampo, quelli di Nicolò Fagioli nel match tra Juventus e Lipsia, che ha giocato dal primo minuto dopo aver sfruttato al meglio la sua occasione nella sfida di campionato contr (ilBianconero)
ESPERIENZA A FOGGIA – Il commercialista Nicola Giannetti sui suoi 6 mesi a Foggia: «Ho rivestito per sei mesi tutti i poteri, i compiti e le attività che aveva – e che ha tuttora – un qualsiasi presidente di una società. (Inter-News)
E’ una di quelle vittorie che rimarranno scolpite nella storia di questa stagione, in rimonta, in 10 contro 11, in trasferta, senza Bremer e Nico Gonzalez fuori per infortunio dopo una manciata di minuti. (ilmessaggero.it)
"Quando Di Gregorio viene espulso, Vlahovic grida ai compagni "La vinciamo, la vinciamo!". Frasi che sembrano fuori luogo, ma che tornano ad avere un senso quando proprio lui la mette sotto la traversa da fuori area pochi minuti dopo. (Tutto Juve)
La vittoria della Juve per 3-2 in casa del Lipsia nella seconda giornata della fase campionato di Champions League ha il gusto intenso dell'epica ed entra di diritto nelle 10 imprese più grandi compiute in trasferta dai bianconeri nella massima competizione europea. (La Gazzetta dello Sport)
Prestazione da urlo a Lipsia. Il Corriere dello Sport esalta Fagioli in prima: "Fagioco" (TUTTO mercato WEB)