Le pagelle della Champions: l'impresa dei bianconeri a Lipsia - 3/11

,5 Il 3-2 della Juventus in dieci dopo l’espulsione del portiere Di Gregorio sul campo del Lipsia certifica la consistenza del calcio di Thiago Motta. I protagonisti del ribaltamento sono Vlahovic con una doppietta da urlo e il ragazzo Conceiçao: tre reti d’autore. Una Juventus europea: finalmente. In questo momento, per la cronaca, i bianconeri sono settimi in classifica, ovvero qualificati direttamente agli ottavi. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante mezz'ora in dieci, la doppietta di Vlahovic e il gran gol del portoghese valgono tre punti d'oro (il Giornale)

Ravezzani: ' Cosa hanno detto alcuni giornalisti a riguardo (TUTTO mercato WEB)

Vlahovic e Conceiçao show, delirio Juve a Lipsia: il film della fantastica serata (Tuttosport)

Carica Motta: «Juve, non fermarti»

Ma questa Juve, che perde in un colpo solo Bremer e Nico Gonzalez infortunati e Di Gregorio espulso, ribalta la partita in inferiorità numerica, andando a vincere a casa del Lipsia. (Tiscali)

Una Juve stellare, a pieni punti nella classifica di Champions League, è rientrata in Italia Incredibile l'impresa che ieri sera la Juve ha compiuto sul terreno del Lipsia, ma è già tempo di pensare alla sfida contro il Cagliari. (SpazioJ)

«È un dato che significa tanto perché trasmette solidità, a Lipsia vogliamo dare continuità», la richiesta di Thiago Motta () alla sua squadra per la partita di stasera (ore 21) in Germania, «e servirà una prestazione completa: sarà una sfida aperta, dovremo metterli in difficoltà quando avremo il pallone». (Il Centro)