Atalanta, presentata la nuova maglia: significato, conformazione e curiosità di una divisa da brivido | FOTO

L’Atalanta presenta le nuove maglie ai tifosi. Storia e modernità, classicismo e avanguardia per i campioni d’Europa League della Dea. L’Atalanta torna a far sognare i tifosi. Dopo la vittoria dell’Europa League e qualche colpo di mercato, è il momento di svelare le nuove maglie in vista del ritiro pre-campionato. La collection della Dea è particolarmente sentita. In primis perché si tratta del kit che rappresenta la vittoria della coppa europea più importante dopo la Champions, quindi ci sarà anche la patch dedicata. (Cityrumors Milano)

Ne parlano anche altri giornali

Giornata importantissima in casa Atalanta con la presentazione delle nuove maglie per la stagione 2024/25 e l'inaugurazione del nuovo main sponsor che comparirà sulle divise da gioco della società bergamasca: Acqua Lete. (Calciomercato.com)

Oggi in casa Atalanta si è alzato il sipario sulle maglie che i calciatori nerazzurri indosseranno nella stagione che sta per prendere il via. Ci date un vostro feedback? Vi piacciono? (Calcio Atalanta)

Abbiamo condiviso obiettivi importanti, Acqua Lete è interessata al mercato anche internazionale, quindi non potevamo non accompagnare una squadra del livello dell’Atalanta che ha come obiettivo di primeggiare in Italia e portare avanti in Champions il più possibile i risultati sportivi, noi ci auguriamo fino in fondo. (Calcio Atalanta)

Atalanta, nuove maglie con Acqua Lete main sponsor: le scaramanzie sullo scudetto. Luca Percassi: «Sì, Djimsiti piace in Qatar»

Nuovo stile Atalanta, L'Eco di Bergamo intitola: "Presenta la nuova maglia con sponsor Lete" Nuova stagione, nuova divisa. Non è estromessa l'Atalanta campione d'Europa League, che quest'anno però si rifà il look e cambia sponsor tecnico, in bella mostra sulla casacca da gioco: "Nuova maglia con lo sponsor Lete", intitola L'Eco di Bergamo. (TUTTO mercato WEB)

Un bell’articolo su Martino Ufficiale: Solcia in prestito al Giugliano (Atalantini.com)

Che aggiunge: «Nel comparto effervescente naturale Acqua Lete è la numero uno in Italia, studi scientifici dimostrano che fa bene alle ossa e quindi perfetta per le attività sportive, la scelta dell’Atalanta arriva dopo un percorso fatto insieme, qui poi a Zingonia è bellissimo, sembra di stare a Coverciano». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)