Come gira Forza Horizon 5 su PS5 e PS5 Pro? L'analisi di Digital Foundry fa chiarezza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Digital Foundry ha realizzato la consueta analisi tecnica per parlare di come gira Forza Horizon 5 su PS5 e PS5 Pro, quando mancano ormai solo un paio di giorni al debutto dello straordinario gioco di guida di Playground Games sulle console Sony. Secondo la redazione della testata inglese, ci troviamo di fronte a una conversione impeccabile, che in particolare su PlayStation 5 Pro riesce a esprimere tutto il potenziale di un'esperienza che non ha perso neanche un pizzico della propria spettacolarità visiva. (Multiplayer)

Se ne è parlato anche su altri media

Forza Horizon 5 continua a espandersi, arricchendo il suo già vastissimo catalogo di attività online e per giocatore singolo. Anche se il prossimo inverno segnerà il quarto anniversario del titolo firmato Playground Games - rendendolo il capitolo più longevo della serie senza un seguito annunciato - gli sviluppatori non smettono di introdurre nuovi contenuti, con l'obiettivo di riaccendere l'interesse dei veterani o consolidare il legame con chi non ha mai lasciato le strade del Messico. (Multiplayer)

Il trailer di lancio di Forza Horizon 5 su PS5 ci introduce in maniera entusiasmante nelle atmosfere del gioco di guida targato Playground Games, che farà il proprio debutto ufficiale sulla console Sony fra pochi giorni. (Multiplayer)

PlayStation Universe - 8,5 Disponibile su PlayStation 5 a partire dal 29 aprile, Forza Horizon 5 è il miglior gioco di guida open world attualmente disponibile sul mercato, e il tempo passato dal lancio su Xbox ha consentito ai ragazzi di Playground Games di migliorare ulteriormente l'esperienza. (Multiplayer)

Come gira Forza Horizon 5 su PS5 e PS5 Pro? L'analisi di Digital Foundry fa chiarezza