DIRETTA Calciomercato Serie A, da Sancho a Abraham: le trattative del 29 agosto

Il calciomercato estivo è entrato nella fase decisiva: gli aggiornamenti di giovedì 29 agosto sulle trattative delle big di Serie A e non solo La Serie A si avvicina alla terza giornata di campionato che vedrà i primi big match della stagione, partendo con Inter-Atalanta, passando per Lazio-Milan e finendo poi con Juventus-Roma. Ma intanto il mercato è agli sgoccioli e al gong finale mancano appena due giorni. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Romelu Lukaku è già in forma e pronto per essere convocato, si tratta sicuramente di un'ottima notizia. Il Corriere dello Sport riferisce quanto segue. "I luoghi comuni? Spazzati via in un lampo. Romelu Lukaku sbuca dal van nero del club e la prima impressione, carpita al volo in mezzo a una ressa impressionante, racconta di una silhouette notevole. (AreaNapoli.it)

Trecento tifosi del Napoli hanno ricevuto il saluto di Romelo Lulaku dalla terrazza dell’hotel Parker di Napoli: è così che è stato accolto oggi l’attaccante belga, giunto in città dopo l’acquisto dal Chelsea. (anteprima24.it)

"A Napoli grande accoglienza dei tifosi azzurri per il bomber". Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica ampio spazio in prima pagina all'arrivo di Romelu Lukaku al Napoli: "Lukakumania. A Napoli grande accoglienza dei tifosi azzurri per il bomber". (Tutto Napoli)

Napoli, Lukaku è atterrato a Roma: ora visite mediche a Villa Stuart

Tiene banco il mercato Napoli: Romelu Lukaku ha svolto le visite mediche ed è arrivato in città: oggi è il giorno dell'ufficialità del belga da Conte. Tutto ciò porta ad una possibile evoluzione in uscita di Osimhen che vuole il PSG ma l'Al Ahli ha pronti 120 milioni di ingaggio in 4 anni con cui convincerlo. (Fanpage.it)

Dopo il parapiglia alla sua discesa dall'auto nel centro di Napoli, il bomber si è affacciato sulla terrazza dell’hotel salutando i tifosi azzurri che hanno urlato “Lukaku, Lukaku”. (DerbyDerbyDerby)

NUOVO ATTACCANTE PER CONTE L'attaccante belga è appena atterrato in Italia, a Roma, dove svolgerà le visite mediche prima di trasferirsi a Napoli per la firma sul contratto (Sport Mediaset)