Diakité: "Per giocare nel Palermo devi avere i co****ni" - TifosiPalermo

Diakité: “Per giocare nel Palermo devi avere i coni” Al termine della sfida tra Sudtirol e Palermo, il giocatore rosanero Salim Diakité ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, inerenti al match del Druso appena concluso. Gli uomini di Mignani sono usciti dal Druso con una vittoria per 0-1. Ecco di seguito le sue parole. Palermo: le dichiarazioni di Diakité Cosa serve per giocare nel Palermo: “Sono contento per il gol, il primo in maglia rosanero. (TifosiPalermo)

Ne parlano anche altre testate

Il sesto posto è salvo. E grazie al tiro flop di Casiraghi in pieno recupero, quando il Palermo rischia di sprecare l'ennesima occasione pur giocando con l'uomo in più. (Giornale di Sicilia)

È questo il verdetto venuto fuori dalla sfida tra i rosanero e il Sudtirol vinta dal Palermo per 1 a 0 grazie al gol segnato da Diakitè nel secondo tempo. Il Palermo affronterà la Sampdoria venerdì prossimo al “Barbera” per i quarti di finale dei play-off che valgono la serie A. (La Repubblica)

“I tifosi, quando i risultati non ci sono, ci hanno fatto capire che per essere palermitano e per giocare nel Palermo devi avere i cooni. Salim Diakité ha deciso la gara contro il Sudtirol nell’ultima giornata di regular season. (Livesicilia.it)

Dopo la vittoria sul campo del Sudtirol che ha garantito il sesto posto, l'allenatore del Palermo Michele Mignani si è espresso anche sul play-off che vedrà i rosanero opposti alla Sampdoria: "La vittoria ci rende felici, arriviamo alla partita con la Samp con la serenità e l’entusiasmo che dobbiamo avere. (Sampdoria News)

Un Salim Diakité raggiante nel dopo gara, dopo aver deciso la partita contro il Südtirol. Capiamo che giocare per il Palermo è difficile, devi avere gli attributi, è una piazza calda e lo sappiamo». (Giornale di Sicilia)

Niente di particolare ma l’obiettivo del mantenimento della sesta piazza è stato raggiunto e siccome nel calcio contano i risultati, va bene così. Palermo – Niente di che ma … obiettivo raggiunto (TifosiPalermo)