De Rossi in estasi: tre acquisti Roma in un solo colpo, che sorpresa

La Roma di De Rossi punta una tripletta sul mercato: tre giovani italiani per rinforzare la rosa in vista della Champions League che verrà. Il primo obiettivo è stato portato a casa, ovvero approdare finalmente in Champions League. Ma dopo aver ottenuto al conferma in panchina per la prossima stagione, adesso Daniele De Rossi attende i primi rinforzi dal mercato. Il nuovo progetto tecnico giallorosso sarà orientato ai giovani, specialmente quelli coltivati nel proprio settore juniores, in cui i Friedkin hanno investito ben 50 milioni di euro. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altri giornali

All'interno del comunicato della Juventus in merito alla cessione di Iling-Junior e Barrenechea all'Aston Villa, è presente anche la specifica riguardante l'arrivo di Douglas Luiz in bianconero. Nel complessivo, considerando i dettagli economici delle tre operazioni, la Juventus dovrà sborsare 28 milioni di euro al club di Premier League. (Tuttofrosinone)

Il primo colpo di mercato della Juventus arriva dalla Premier League: da qualche giorno Douglas Luiz è un nuovo calciatore bianconero, acquistato a titolo definitivo dall’Aston Villa per un valore di 50 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Doppia festa sui social per la bella Alisha Lehmann. (Sport Mediaset)

Vaciago punge: "La Juve deve spiegare bene le operazioni di mercato, gli altri club no"

Tale precisazione è particolarmente importante per i bianconeri perché legata alle conseguenti plusvalenze (17,4 milioni in totale sull’esercizio 2024/2025), argomento cardine dell’inchiesta Prisma del 2022. (Tutto Juve)

Bonatti: "Iling Jr e Barrenechea in Premier? Dispiace ma è il loro campionato" (Bianconera News)

Vaciago punge: "La Juve deve spiegare bene le operazioni di mercato, gli altri club no" (L'Interista)