I digiuni più lunghi prima di Hamilton, da Raikkonen a Patrese

Lewis Hamilton ritrova il gradino più alto del podio. Al fuoriclasse britannico mancava la vittoria in F1 dal GP d’Arabia 2021, disputato il 5 dicembre. Da allora sono passate 56 gare oltre che 2 anni, 7 mesi e 2 giorni: un’infinità per chi ha colto sette titoli e, dopo il round di Silverstone, anche 104 successi. Ma i digiuni di vittorie non sono una rarità nel Circus: da Kimi Raikkonen a Riccardo Patrese, sono tanti i casi simili a quello di Hamilton. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Nove i successi per il britannico nella gara inglese, bravo ad approfittare del ritiro del poleman e suo compagno di squadra, George Russell, e nella difesa su Lando Norris. Terzo, infatti, il connazionale della McLaren, con Max Verstappen che chiude invece in seconda posizione, massimizzando il risultato nella lotta ingaggiata proprio con Norris nel corso degli ultimi giri. (La Provincia di Cremona e Crema)

Lewis Hamilton il tempo intercorso dalla sua ultima vittoria in Formula 1 prima del sontuoso successo nel Gran Premio di Gran Bretagna 2024 pare averlo contato fino all'ultimo granello, immerso in un’attesa che deve essere sembrata un’agonia. (Automoto.it)

"Vincere con questo team, la Mercedes, la mia ultima gara a Silverstone è davvero incredibile". Lewis Hamiton si riprende la scena in pista tornando sul gradino più alto del podio e lo fa nel Gp di casa in Gran Bretagna, in una gara-show, in cui si è messo alle spalle il campione della Red Bull Max Verstappen e la McLaren di Norris. (Il Mattino di Padova)

F1, Carlo Vanzini dopo il GP Silverstone: la vittoria di Hamilton è stata emozione pura

Lewis Hamilton ha vinto davanti a Verstappen e Norris il Gp di Silverstone. ​​Dietro le Ferrari: Sainz 5° e Leclerc 14° (Corriere TV)

Dopo aver tagliato il traguardo a Silverstone ha iniziato a piangere e una volta sceso dalla Mercedes ha abbracciato teneramente il papà, Anthony. (Fanpage.it)

Quella di Silverstone non è una vittoria che vale un Mondiale, quella è un'altra cosa. Ma vale un'emozione pura. Basta guardare l'abbraccio con il papà, un'immagine bellissima. Guarda il video. Il Mondiale è in diretta su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)