“I Cesaroni”: chi saranno i volti nuovi della settima stagione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo anni di silenzio, la storica fiction I Cesaroni si prepara a tornare sul piccolo schermo con una stagione completamente inedita. Nonostante il dolore per la recente scomparsa di Antonello Fassari, indimenticabile interprete di Cesare Cesaroni, la produzione ha deciso di portare avanti le riprese anche in sua memoria. Il progetto punta a mantenere viva la magia della famiglia più amata di Roma, mescolando volti storici e nuovi personaggi. (Radio 105)

Su altri giornali

Il sequel della serie di Mediaset, che è attualmente in fase di riprese e tornerà in autunno a undici anni di distanza dall'ultima stagione andata in onda su Canale 5, ha dovuto dire addio a uno dei suoi protagonisti più amati, il mitico Cesare Cesaroni. (Cosmopolitan)

Le riprese della nuova e attesissima stagione de I Cesaroni, ribattezzata I Cesaroni – Il Ritorno, sono in corso ormai da qualche settimana a Roma con Claudio Amendola nella duplice veste di regista e protagonista nei panni di Giulio Cesaroni. (La Gazzetta dello Sport)

Tra i nuovi attori anche un nome non estraneo al mondo della cronaca rosa: sul set c'è infatti Melissa Monti, la fidanzata di Cristian Totti nonché nuora di Ilary Blasi e Francesco Totti. Nonostante la recente scomparsa di Antonello Fassari le riprese continuano a rimo spedito a Roma, sotto la guida di Claudio Amendola che, oltre a riprendere il ruolo di Giulio Cesaroni, si occupa pure della regia. (DiLei)

Colpo di scena a Garbatella: Melissa Monti nel cast de I Cesaroni – Il Ritorno

La nuova attesa stagione de I Cesaroni, andata in onda dal 2006 al 2014 e ambientata a Roma, nel quartiere Garbatella, è interpretata e diretta da Claudio Amendola, da sempre indimenticabile protagonista della famiglia allargata più amata d’Italia. (Mediaset Infinity)

Il titolo di questa settima stagione sarà I Cesaroni-Il Ritorno, e andrà in onda a inizio 2026. La settima stagione de I Cesaroni è in lavorazione, e alla Garbatella stanno arrivare nuovi volti. Ecco chi sono gli attori che si aggiungono al cast della serie. (movieplayer.it)

Melissa, classe 2004, non è nuova al mondo della recitazione: ha debuttato in tv a soli otto anni nella serie Il Tredicesimo Apostolo, per poi recitare in Solo per amore e nel sequel Destini incrociati, nei panni della piccola Beatrice Mancini. (Torino Cronaca)