L'Inter si estende in Medio Oriente: ottenuta licenza di investimento dall'Arabia Saudita. Le parole di Zanetti e Antonello

L'Inter allarga i suoi orizzonti e si estende in Medio Oriente: il club nerazzurro ha ricevuto una licenza da parte del Ministero degli Investimenti dell'Arabia Saudita. La stretta di mano che sancisce ufficialmente l'accordo è avvenuta tra i rappresentanti del club meneghino, l'amministratore delegato Alessandro Antonello e il vice-presidente Javier Zanetti, e la delegazione del regno. L'Inter sarà il primo club internazionale ad investire a Riyad, dove i milanesi vorranno porre la base per la l'estensione del marchio FC Internazionale in Medio Oriente. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter allarga i suoi orizzonti anche al Medio Oriente. Il club nerazzurro ha ottenuto un accordo con il Ministero degli Investimenti dell’Arabia Saudita. (Inter-News)

Arriva una notizia molto importante a livello societario per l’Inter. Con un comunicato ufficiale, infatti, il club ha annunciato di aver ottenuto la licenza MISA, che permette alle aziende straniere di agire a livello commerciale sul territorio dell’Arabia Saudita. (Passione Inter)

L’Inter ha da poco ufficializzato il suo ingresso a tutti gli effetti nel mondo economico dell’Arabia Saudita. Il comunicato è uscito, Alessandro Antonello ha commentato la novità. (Inter-News)

Boom Inter, accordo ad un passo: arriva l’annuncio di Javier Zanetti

L'Inter ha esteso i suoi rapporti in Medio Oriente. Erano presenti il vice-presiden (TUTTO mercato WEB)

Il Club nerazzurro potrà contare sul supporto del Ministero degli Investimenti dell'Arabia Saudita (Misa) per estendere ulteriormente la presenza del proprio brand in Medio Oriente e per far crescere la propria fanbase di tifosi. (Sport Mediaset)

La squadra da Inzaghi ha concluso al stagione con la miglior difesa ed il miglior attacco della L'Inter viene da una stagione straordinaria, nella quale ha vinto due trofei dominando il campionato italiano. (Spazio Inter)