Spinazzola-Napoli, pronto un biennale. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l'accordo (Sky)

Ci sono stati contatti e ce ne saranno ancora nelle prossime ore per cerca di chiudere l’operazione che porterà il giocatore al Napoli Dal primo luglio sono tanti i calciatori che sono ufficialmente svincolati dai propri club e in cerca di casa, tra questi anche Leonardo Spinazzola. Il calciatore lascia la Roma dopo 5 stagione e potrebbe approdare al Napoli di Antonio Conte. Pronto un biennale per Spinazzola Sky Sport riporta aggiornamenti sulla trattativa: «Il Napoli ha in pugno Spinazzola, ci sono stati contatti e ce ne saranno ancora nelle prossime ore per cerca di chiudere l’operazione che porterà il giocatore svincolato dalla Roma dopo 5 anni in azzurro. (IlNapolista)

Su altre testate

Leonardo Spinazzola è sempre più vicino a vestire l'azzurro. (CalcioNapoli24)

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Il Napoli si avvicina sempre di più all’acquisto di Leonardo Spinazzola, con la trattativa in corso che potrebbero giungere a una conclusione nei prossimi giorni. Il Napoli è vicinissimo a chiudere il colpo targato Leonardo Spinazzola, l’esterno mancino svincolatosi dalla Roma. (Napolipiu.com)

Oggi sarà un giorno importante anche sul fronte Alessandro Buongiorno. Il giocatore, dopo il mancato rinnovo con la Roma è a tutti gli effetti uno svincolato, ma salvo clamorosi colpi di scena lo resterà ancora per poco. (CalcioNapoli1926.it)

Spinazzola-Napoli, giornata chiave: oggi nuovo incontro per chiudere

E' dalla redazione di Sky Sport che arrivano aggiornamenti sul futuro di Spinazzola ormai ad un passo dal Napoli come colpo a costo zero: "Il Napoli ha in pugno Spinazzola, ci sono stati contatti e ce ne saranno ancora nelle prossime ore per cerca di chiudere l’operazione che porterà il giocatore svincolato dalla Roma dopo 5 anni in azzurro. (CalcioNapoli24)

Nella giornata di ieri è arrivata quell’ufficialità ormai attesa da tempo dal popolo giallorosso. Dopo cinque stagioni insieme si dividono le strade della Roma e di Leonardo Spinazzola. Una separazione che non ha colto di sorpresa i tifosi romanisti: il contratto dell’esterno umbro era in scadenza il 30 giugno 2024 e nelle scorse settimane da Trigoria non era trapelato nulla che potesse far pensare a un ragionamento su un possibile rinnovo. (RomaForever.it)

Spinazzola-Napoli, giornata chiave: oggi nuovo incontro per chiudere (Tutto Napoli)