Giappone avanti sull'Italia nel quarto di finale di BJK Cup: a Malaga Cocciaretto ha perso con Ena Shibahara 3-6 6-4 6-4

Pronostico ribaltato e primo punto del quarto di finale delle Finals di BJK Cup vinto dal Giappone ai danni dell' Italia. Sul cemento indoor di Malaga Ena Shibahara sorprende Elisabetta Cocciaretto e si impone in rimonta, con il punteggio di 3-6/6-4/6-4, regalando il vantaggio alle nipponiche. Ora toccherà a Jasmine Paolini sconfiggere l'esperta Moyuka Uchijima e rimandare il verdetto "qualificazione alla semifinale" al doppio, in cui dovrebbero giocare Aoyama/Hozumi e Errani/Paolini. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Il Giornale d’Italia, quotidiano di informazione, approfondimento, esclusive e retroscena, con la sua linea indipendente, liberale e moderata, festeggia i 123 anni e inaugura i nuovi uffici a Milano. (Il Giornale d'Italia)

L'Italtennis femminile approda in semifinale alle Billie Jean King Cup Finals, in svolgimento sul veloce della Martin Carpena Arena di Malaga (Spagna). Le azzurre, al loro debutto... (Virgilio)

L’Italia conquista la semifinale di Billie Jean King Cup! Decisiva la vittoria in doppio di Sara Errani e Jasmine Paolini, che in poco più di un’ora di gioco si sono imposte su Shuko Aoyama ed Eri Hozumi con il punteggio di 6-3, 6-4 che vale il punto decisivo per il passaggio del turno. (TennisItaliano.it)

Tennis: BJ King Cup: vittoria Paolini, Giappone-Italia 1-1

Leggi tutta la notizia Le azzurre hanno infatti battuto 2 - 1 in rimonta il Giappone nei quarti di finale, e... (Virgilio)

L'Italia si è qualificata per le semifinali della Billie Jean King Cup di tennis in corso a Malaga. Le azzurre, lunedì pomeriggio, affronteranno la vincente della sfida tra Polonia e Repubblica Ceca. (Il Mattino di Padova)

Sarà il doppio a decidere chi tra Italia e Giappone avanzerà alle semifinali. L'azzurra si è imposta 6-3 6-4 in poco più di un'ora di gioco. (Il Mattino di Padova)