MILANO, LEDAY: "POSSIAMO FARE COSE IMPORTANTI"

Basket ora per ora Dalla presentazione dei nuovi acquisti dell'Olimpa Milano a Scalo Hub, ecco un estratto delle parole di Zach LeDay, rientrato in Lombardia dopo l'esperienza al Partizan: "Abbiamo una squadra con gente con tanta fame. Abbiamo grandi obiettivi, lavoreremo per raggiungerli. Sono un giocatore vocale, mi faccio sentire. Per me è naturale comunicare molto, questo è stato il mio ruolo al Partizan. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

L’Armani ha presentato tutti insieme gli 8 giocatori nuovi del roster che hanno radicalmente cambiato la faccia della squadra. Una carrellata di volti giovani per presentare la nuova Olimpia. (Quotidiano Sportivo)

Tra tanti nuovi giocatori giovani, Fabien Causeur è l’uomo di esperienza. Dopo aver vissuto molti anni al Real Madrid, vincendo tutto, ora c’è questa nuova avventura con l’Olimpia Milano: “Si tratta di un cambiamento importante per me, arrivo in una nuova squadra ed in nuovo paese. (RealOlimpiaMilano)

Il GM di Olimpia Milano Christos Stavropoulos ha parlato in esclusiva con realolimpiamilano.com. Tanti i temi toccati, buona lettura A margine della conferenza stampa degli otto nuovi giocatori di Olimpia Milano, il GM biancorosso Christos Stavropoulos ha parlato in esclusiva con realolimpiamilano. (RealOlimpiaMilano)

Basket ora per ora (Sport Mediaset)

BASKET Allo Scalo Hub sono stati presentati gli 8 nuovi acquisti dell'Olimpia. Ne abbiamo intervistati 4 in esclusiva: Bolmaro, Nebo, LeDay e Diop (Sport Mediaset)

Nello scenario di Scalo Hub, Zach LeDay era certamente una delle figure più attese dai tifosi di Olimpia Milano. Dopo tre stagioni agli ordini di Obradovic in quel di Belgrado, il ritorno in biancorosso. (RealOlimpiaMilano)