Il Caldiero vince a Padova e vola ai quarti di finale della Coppa Italia Serie C

Prosegue l’avventura del Calcio Caldiero Terme nella Coppa Italia di Serie C dopo aver espugnato lo stadio “Euganeo” di Padova. Una grande prova degli uomini di mister Cristian Soave, che ora affronteranno nei quarti di finale il Milan Futuro il prossimo 18 dicembre. Allo Stadio Euganeo entrambi i tecnici concedono spazio a chi finora è stato meno impiegato in campionato. Il primo squillo porta in vantaggio il Padova. (Pianeta-Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Si aspettava una prova di riscatto dei rossoblù sassaresi che invece non è arrivata, anche perché il match infrasettimanale offriva a Greco la possibilità di dar spazio a chi ne ha avuto meno facendo rifiatare i suoi pretoriani in vista di domenica prossima, quando sempre al Vanni Sanna arriverà il blasonato Ascoli. (SARdies.it)

Queste le dichiarazioni di Cristian Soave dopo Padova - Caldiero Terme “I ragazzi mi hanno stupito, abbiamo fatto la partita giusta che ci aiuta a lavorare meglio per questo finale di 2024. (Trivenetogoal)

Partita molto tesa, nonostante sulla carta entrambe le squadre pensassero al campionato, con un arbitraggio contestato dai biancoscudati, che chiudono il match addirittura in nove per le espulsioni di Delli Carri e Capelli. (Padova Goal)

ANDREOLETTI | "Dispiace uscire dalla Coppa. Beccaro? Reazione eccessiva, non era una bocciatura"

“La reazione di Beccaro? Dispiace, certe reazioni non ci devono appartenere, non siamo in Primavera. Non mi va di commentare gli episodi arbitrali, preferisco non parlarne. (Padova Goal)

Un Caldiero Terme che fa la storia, perché ieri, nella sfida valevole per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia Serie C, ha battuto il Padova in terra biancoscudata, divenendo la prima formazione in stagione a espugnare l'"Euganeo". (TUTTO mercato WEB)

Così il tecnico biancoscudato: “C'è dispiacere, avevamo la volontà di proseguire il percorso in coppa e di far giocare chi ha meno spazio oltre al fatto che vincere avrebbe dato morale, perdere non fa mai piacere. (TG Biancoscudato)