Striscia la Notizia ancora contro Affari tuoi: «Anche con Amadeus corrispondenza tra numeri fortunati pacchi più ricchi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua la crociata di Striscia la Notizia contro Affari Tuoi, e questa volta nel mirino finisce anche Amadeus, uno dei volti storici del format targato Rai. Tra le numerose segnalazioni ricevute, alcuni utenti del tg satirico si domandando come mai, tra tutte le stagioni di Affari Tuoi analizzate nel dettaglio da Striscia, manchino all’appello le edizioni condotte da Amadeus. Insinuando che, visto che il conduttore è impegnato sulla rete ammiraglia Mediaset nel ruolo di giudice di Amici, il tg satirico preferisca non attaccarlo. (Leggo.it)
La notizia riportata su altri giornali
Una strategia basata sulla conoscenza, acquisita dagli autori nella pre-intervista, dei numeri fortunati dei concorrenti. (Striscia la notizia)
Mercoledì 9 aprile 2025 (Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) – (agenziagiornalisticaopinione.it)
Striscia La Notizia, le anticipazioni di oggi 8 aprile: la puntata su Affari Tuoi. Tra le numerose segnalazioni ricevute da Striscia, alcuni utenti si domandando come mai, tra tutte le stagioni di Affari Tuoi analizzate nel dettaglio da Striscia, manchino all’appello le edizioni condotte da Amadeus. (Il Mattino)
Insinuando che, visto che il conduttore è impegnato sulla rete ammiraglia Mediaset nel ruolo di giudice di Amici, il tg satirico preferisca non attaccarlo. Tra le numerose segnalazioni ricevute, alcuni utenti si domandando come mai, tra tutte le stagioni di Affari Tuoi analizzate nel dettaglio da Striscia, manchino all’appello le edizioni condotte da Amadeus. (Striscia la notizia)
La testimonianza «Ho detto il numero che mi perseguitava: mio figlio è nato il 17, mi sono sposata a 17 anni, in fabbrica avevo il 117. Questa sera Striscia la Notizia torna a parlare di Affari Tuoi e della presunta aleatorietà del popolare game show di Rai1. (Leggo.it)
Intanto, intervistato da Rajae, l'avvocato Dona ricorda che la magistratura ha già evidenziato gravi anomalie nel gioco e nel ruolo dei notai La conduttrice nega censure e sostiene che il tema è ancora da approfondire. (Mediaset Infinity)