Margaret Spada morta per un intervento al naso, al pm i tabulati dei Procopio

Verranno acquisiti i tabulati telefonici dei due medici, Marco e Marco Antonio Procopio, accusati di omicidio colposo per la morte di Margaret Spada, la ragazza 22enne deceduta il 7 novembre dopo tre giorni di agonia seguita ad un intervento al naso in uno studio in zona Eur a Roma. Obiettivo degli inquirenti, coordinati dal pm Erminio Amelio, è ricostruire l’eventuale traffico telefonico inter… (Repubblica Roma)

Su altri giornali

ROMA- Verranno acquisiti i tabulati telefonici dei due medici, Marco e Marco Antonio Procopio, accusati di omicidio colposo per la morte di Margaret Spada, la ragazza di 22enne deceduta il 7 novembre dopo tre giorni di agonia seguita ad un intervento al naso in uno studio in zona Eur a Roma. (Livesicilia.it)

Paola Pottino (La Repubblica)

Ma per il medico legale Vittorio Fineschi ci sono degli elementi chiave che possono aiutare a comprendere quanto accaduto. «La rianimazione può non funzionare». (ilmessaggero.it)

Margaret Spada e l'operazione al naso: le cause della morte potrebbero arrivare da una provetta

È arrivata l’ora dei testimoni, di ricostruire dal principio la storia di Margaret Spada. «Si, ha contattato lo studio tramite TikTok e ci ho parlato io». (Repubblica Roma)

La giovane aveva conosciuto i chirurghi su TikTok, è deceduta per arresto cardiocircolatorio dopo un’agonia di tre giorni. (Fanpage.it)

Un campione di sangue potrebbe fare chiarezza sulle cause della morte di Margaret Spada, che ha perso la vita dopo un'iniezione prima di essere sottoposta ad una rinoplastica al naso nell'ambulatorio di Fonte Ostiense a Roma (Fanpage.it)