Fabregas in conferenza: "Un grande Como per 60', Napoli grande solo dopo il 3-1"

Fabregas in conferenza: Un grande Como per 60', Napoli grande solo dopo il 3-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli INTERNO

Live Fabregas in conferenza: "Un grande Como per 60', Napoli grande solo dopo il 3-1" Cesc Fabregas, allenatore del Como, interverrà in conferenza stampa dallo Stadio Maradona dopo la sconfitta per 3-1 contro il Napoli. Segui la diretta testuale qui su Tuttonapoli 21.05 - Inizia la conferenza stampa Sulla partita: "Un rigore un po' così così, però l'hanno dato e alla fine. è questo. Dopo però si è visto un buon Napoli, giocatori di qualità che alzano il livello. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Essere primi alla sosta fa piacere, soprattutto per la mia famiglia che mi sta accanto. Apriamoci comunque a quest'entusiasmo, non vogliamo chiuderci a riccio". (Il Mattino di Padova)

Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Se sono soddisfatto della squadra? Abbiamo perso e volevamo venire qua e vincere, non l'abbiamo fatto, ho sbagliato io, ma mi è piaciuto il coraggio, sono orgoglioso dei primi 60 minuti che abbiamo fatto, poi la rosa del Napoli con Gilmour, Neres, si alza il livello, noi non siamo ancora a questo livello, ma per 60 minuti abbiamo fatto una partita incredibile, vedere che il Napoli che lotta per lo scudetto non trovava soluzione mi dà fiducia e tanta voglia di continuare così. (Napoli Magazine)

Napoli vittorioso contro il Como, gli azzurri consolidano il primo posto in classifica per quanto riguarda il campionato di Serie A. La redazione di TuttoSport ha scritto quanto segue. "Difende il primato in classifica il Napoli che nell'anticipo del 7° turno di Serie A supera per 3-1 il Como. (AreaNapoli.it)

Napoli 3-1 Como, Conte: "Abbiamo fatto il nostro dovere"

Siamo ancora all'inizio. Gabriel Strefezza, centrocampista del Como, è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita del match contro il Napoli, vinto dalla formazione azzurra per 3-1. (CalcioNapoli1926.it)

La rete di Lukaku fa tirare un sospiro di sollievo, Neres regala il paradiso. E alla fine è stato così. (ilmattino.it)

Siamo 24 ore su 24 concentrati su questa esperienza, sappiamo che c’è tanta aspettativa. Siamo stati bravi, frutto del tanto lavoro e della disponibilità di questi ragazzi. (StileTV)