Fabregas in conferenza: "Un grande Como per 60', Napoli grande solo dopo il 3-1"

Live Fabregas in conferenza: "Un grande Como per 60', Napoli grande solo dopo il 3-1" Cesc Fabregas, allenatore del Como, interverrà in conferenza stampa dallo Stadio Maradona dopo la sconfitta per 3-1 contro il Napoli. Segui la diretta testuale qui su Tuttonapoli 21.05 - Inizia la conferenza stampa Sulla partita: "Un rigore un po' così così, però l'hanno dato e alla fine. è questo. Dopo però si è visto un buon Napoli, giocatori di qualità che alzano il livello. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Como, Strefezza: "Con Fabregas andiamo alla grande. Pensiamo tutti alla stessa maniera" (TUTTO mercato WEB)

McTOMINAY - "Siamo partiti forte segnando subito su una situazione studiata e molto bella, forse il gol ci ha un po' appagato, abbiamo cercato di gestire i ritmi: noi alleniamo tanto per giocare a ritmi intensi, nel primo tempo abbiamo concesso tre tiri pericolosi da fuori area, di cui uno è stato un gol". (SOS Fanta)

Il Napoli torna a sognare: i tre punti conquistati in casa contro il Como regalano ad Antonio Conte e ai suoi calciatori una sosta per le Nazionali (la seconda stagionale, ndr) da primi in classifica, a prescindere da quali saranno gli altri risultati della giornata del campionato di Serie A in corso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli si conferma capolista piegando un coriaceo Como: al Maradona finisce 3-1

Romelu Lukaku ha avuto un’ottima prestazione nella partita Napoli-Como, contribuendo con un goal e due assist. Nel postpartita Napoli-Como, ha commentato le difficoltà del primo tempo, evidenziando il lavoro di Cesc Fabregas e la potenza dei giocatori avversari. (Terzo Tempo Napoli)

Ma siamo stati bravi, c'è lavoro e disponibilità» le parole di Antonio Conte, indemoniato in panchina ma comunque primo in classifica anche dopo la prossima sosta per le nazionali «Il primo posto ce lo teniamo con gioia». (ilmattino.it)

Nella ripresa il rigore di Lukaku e la ripartenza di Neres garantiscono i 3 punti ai partenopei (il Giornale)