Como - Parma (1-1) Serie A 2024

Partita molto bella al Sinigaglia tra due squadre che hanno dimostrato di saper giocare bene a calcio. Passano in vantaggio gli ospiti al 20’ grazie al bellissimo gol di Bonny con un colpo di tacco su assist di Hernani; successivamente il Parma accarezza l’idea di andare al riposo sul 2-0 ma il tentativo di Bernabè si infrange sulla traversa. Ed al 45’ arriva il pareggio del Como: Fadera serve un filtrante per Nico Paz che pareggia i conti con la sua prima rete in seria A. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Fabregas punta sui suoi uomini più in forma: Nico Paz è in campo dopo gli impegni con la Nazionale argentina, Fadera e Strefezza sono gli esterni offensivi. Pecchia lascia fuori Man e punta su Cancellieri e Almqvist ai lati di Bonny. (Fantacalcio ®)

Ho visto un secondo tempo in crescendo da parte nostra e al di là della traversa di Bernabé abbiamo avuto anche altre occasioni per trovare la via del gol". Fabio Pecchia, allenatore del Parma, parla in conferenza stampa dopo l'1-1 di oggi sul campo del Como: "È stato un primo tempo molto aperto e siamo riusciti ad andare in vantaggio poi ci siamo difesi bene. (Calciomercato.com)

Il primo squillo è di marca lariana, al... Al “Sinigaglia” per l'ottava giornata di Serie A, si affrontano Como 1907 e Parma, due neopromosse e due compagini che nella loro mentalità hanno sempre il pensiero di produrre gioco. (Tuttocampo)

Serie A, Como 1907 e Parma si dividono la posta in palio nell'anticipo. Nico Paz risponde al vantaggio di Bonny

Abbiamo sempre voglia di cercare il gol. Così l'allenatore del Parma, Fabio Pecchia, a Dazn dopo il pareggio contro il Como. (Sport Mediaset)

Nell'anticipo dell'ottava giornata di Serie A, Como e Parma pareggiano per 1-1, al termine di una partita piuttosto scoppiettante. Meglio certamente la formazione lombarda sul piano del gioco, nonostante le numerose ripartenze subite; al tempo stesso, però, il pomeriggio del Parma è piuttosto iellato, considerando i tre legni colpiti. (La Provincia di Cremona e Crema)

La prima rete di Nico Paz in Italia non basta al Como che non va oltre l'1-1 in casa contro il Parma. Bellissimo il gol di tacco di Bonny che apre le marcature, in chiusura di primo tempo arriva poi il pari dell'argentino. (Fcinternews.it)