Federica Pellegrini: «Fare tv mi diverte. Io presidente Coni? Non sono pronta, non voglio dedicare tutta la vita allo sport»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Io presidente del Coni? Non sono pronta a dedicare la mia vita e tutti i miei giorni allo sport». Federica Pellegrini, una delle concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle – intervenendo a margine della conferenza stampa del dance show di Milly Carlucci – ammette: «Fare tv mi diverte e lo farò fin quando ci saranno sfide divertenti per me», conclude. La nuova edizione del dance show parte sabato 28 settembre in prima serata su Rai1 (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Abbiamo voluto Barbara d'Urso non per creare polemiche", ha affermato Milly Carlucci aggiungendo: "L'ho invitata anni fa, ma non siamo riusciti ad averla. (Adnkronos)

"Confermo la partecipazione di Barbara d'Urso come 'ballerina per una notte' nella seconda puntata di 'Ballando con le stelle'". Milly Carlucci conferma i rumors, che circolano da giorni,... (Virgilio)

Succederà nel corso della seconda puntata e c'è già chi prevede faville tra d'Urso e la giurata S… Per una Chiara Ferragni che ha gentilmente declinato l'offerta, c'è una Barbara D'Urso pronta a scendere in pista. (La Stampa)

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci: "Nella seconda serata ci sarà Barbara d'Urso" (La Stampa)

Barbara D'Urso prenderà parte a Ballando con le Stelle e parteciperà al programma condotto da Milly Carlucci in qualità di ballerina per una notte durante la seconda puntata dello show. (leggo.it)

Manca sempre meno al debutto della nuova stagione di Ballando con le Stelle e arriva la conferma di Barbara d’Urso nel cast dello show danzante di Milly Carlucci. La presentatrice partenopea, infatti, sarà ballerina per una notte ed ecco svelata la puntata che la vedrà protagonista in prima serata, su Rai 1. (ComingSoon.it)