Lazio, Baroni: “Ho ricevuto risposte dalla squadra. Ora ci aspetta una partita complicata”

Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria conquistata dai suoi contro il Nizza. Gennaro Di Finizio 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 21:36) La Lazio si è imposta, per la seconda volta, in questa Europa League: vittoria larga e convincente contro il Nizza: 4-1 finale con le reti di Zaccagni, Pedro e la doppietta di Castellanos. La squadra biancocelesti ha inanellato tre vittorie consecutive tra campionato ed Europa League, diventando protagonista in Italia ma anche al di fuori dei confini nazionali. (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altri giornali

Nel primo quarto di gara, il centravanti argentino che ha sostituito Ciro Immobile nello scacchiere tattico della Lazio ha colpito un legno (il terzo della sua stagione dopo i due centrati con il Venezia) su assist di Pedro da calcio d’angolo. (ilmessaggero.it)

Un (doppio) prestigioso record nel mirino. Pellegrini prenota l'aggancio, poco importa se contro l'Elfsborg o contro... Questo il comunicato dei tifosi dell'Elfsborg, avversario della Roma di questa sera in Europa League (Voce Giallo Rossa)

Così il tecnico della Lazio Marco Baroni dopo il poker al Nizza in Europa League. "La squadra ha fatto una buona partita, ho avuto belle risposte dai giocatori che giovedì non hanno giocato. (Sport Mediaset)

Europa e Conference League 2024/25 �� 2 e 3 Ottobre Diretta Esclusiva Sky NOW: Palinsesto Telecronisti

Dopo il 3-0 con la Dinamo Kiev i biancocelesti dilagano ancora, stavolta contro il Nizza, portando a casa un netto 4-1 sotto il nubifragio dell'Olimpico. Buona, anzi molto buona anche la seconda in Europa League per la Lazio (ilmessaggero.it)

In classifica i capitolini salgono a 6 punti, mentre i provenzali restano fermi a quota 1. (Adnkronos)

Si torna in campo in Europa per la seconda giornata della “league phase” di UEFA Europa League e l’inizio della UEFA Conference League, da vivere in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Giovedì 3 ottobre in campo con tutte le 36 partite (due in anticipo mercoledì 2), da seguire in contemporanea anche grazie a Diretta Gol. (Digital-Sat News)