Juventus-Milan e gli affari prima di Kalulu: da Baggio e Inzaghi a Bonucci e Higuain, tutte le operazioni concluse

Una notizia un po’ a sorpresa, che ha sorpreso molti. Dopo la beffa Todibo, passa al West Ham, la Juventus vuole pescare in Serie A per rinforzare la difesa. Il nome scelto da Cristiano Giuntoli per la retroguardia di Thiago Motta è quello di Pierre Kalulu, francese classe 2000 del Milan.Contatti ufficiali e trattativa che prosegue sull’asse Milano-Torino, in quello che potrebbe essere un nuovo capitolo della storia degli affari tra i bianconeri e i rossoneri. (Calciomercato.com)

Su altri media

Affronta ogni partita con concentrazione, mai con ansia" . Il mancato arrivo di Todibo (è stato ufficializzato dal West Ham) ha costretto Giuntoli a rifare la lista delle priorità, soprattutto per quanto riguarda la difesa. (Tuttosport)

Mentre si cerca di risolvere alcune grane legate alle uscite, in particolare Chiesa, Giuntoli si appresta a chiudere un altro colpo, questa volta dal Milan. (SpazioJ)

Ma l’allenatore che ne pensa? “Thiago Motta accetta Kalulu” – riferisce – “come ha accettato Cabal perché può giocare sulla fascia ed al centro. Ma non era la sua prima scelta”. (SportItalia.it)

Kalulu via dal Milan: CIFRE e DETTAGLI dell’operazione CONFERMATE, un nodo da sciogliere

È tutto ancora da decidere il futuro di Kalulu, secondo quanto riportato da Luca Marchetti a Sky Calciomercato. Il calciomercato Milan e la Juventus hanno già trovato l’accordo ma il difensore deve ancora dare l’ok al trasferimento. (Milan News 24)

La dirigenza bianconera, tuttavia ritiene che il calciatore lo scorso anno abbia avuto una stagione sfortunata e che tanti... (Tutto Juve)

Ore roventi . Kalulu sembra sempre più vicino all’addio al Milan con destinazione Juventus. Cifre e formula dell’operazione confermate: come riportato da Daniele Longo prestito a 3.5 milioni, con diritto di riscatto fissato a 14 più 3 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. (Milan News 24)