Coronavirus, Vasco Rossi: “Tornerò in Europa con l’ultimo volo dagli USA”

Vasco Rossi vuole tornare in Italia a ogni costo!

“Ho deciso di interrompere i miei allenamenti e rientrare in Italia il prima possibile“, ha raccontato su Instagram il Blasco attraverso le Storie, “tenete duro, anche questa passerà“.

Nel suo annuncio Blasco afferma però di voler tornare a casa a ogni costo e il prima possibile, pronto a battagliare come qualunque altro italiano.

Vasco Rossi su Instagram annuncia di voler tornare in Italia a tutti i costi per combattere l’emergenza Coronavirus: ecco il suo post. (Notizie Musica)

La notizia riportata su altri giornali

"Eccoci qua, pronti a partire sull'ultimo volo per l'Europa - scrive prima di imbarcarsi, non nascondendo un pizzico di preoccupazione -. E atterra a Bologna con volo privato. Il rocker di Zocca è rientrato in Italia dagli Stati Uniti. (Rai News)

Vasco è ancora a Los Angeles, ma vuole tornare a casa. Cancellati i voli per l’Italia, il Blasco è rimasto bloccato a Los Angeles, ma non si è dato per vinto e ha cercato in tutti i modi di superare gli ostacoli imposti da Governo americano per le compagnie aeree. (Thesocialpost.it)

Eccolo Vasco: mascherina nera sul volto e felpa, intento a rassicurare ancora una volta i suoi fans spiegando che oggi sarà in italia. Eccolo Vasco: mascherina nera sul volto e felpa, intento a rassicurare ancora una volta i suoi fans spiegando che oggi sarà in italia. (il Resto del Carlino)

in foto: Vasco Rossi (LaPresse). Vasco Rossi riesce giusto in tempo a tornare in Italia dagli Stati Uniti. Vasco Rossi, come noto, è negli Usa da qualche settimane, dividendosi tra casa e studio. (Music Fanpage)

[[ge:gelocal:gazzetta-di-modena:modena:cronaca:1.38588698:gele.Finegil.Image2014v1:https://gazzettadimodena.gelocal.it/image/contentid/policy:1.38588698:1584111569/WhatsApp%20Image%202020-03-13%20at%2011.03.21%20(3). (La Gazzetta di Modena)

"Chissà quanti malati": Vasco Rossi spara a zero sugli Usa. Riuscirà davvero a imbarcarsi su uno degli ultimi voli per tornare in Italia? (Liberoquotidiano.it)