Tutti pazzi per gli All Blacks allo Stadium: “Oggi la bandiera non conta, Torino è fantastica”
Clima pre Italia-All Blacks. Già dopo pranzo i locali di corso Vittorio Emanuele II vibrano. «Il rugby è una religione», dicono in coro gruppi di tifosi radunati al Six Nations Murphy Pub. Sono lì dall’ora di pranzo tra birre, sciarpe e televisione sintonizzata su Irlanda contro Isole Fiji. «Siamo arrivati da Londra, ma siamo tutti neozelandesi», sottolineano con il sorriso David Bain e Suzie Cato. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri media
Per gli azzurri anche una meta nel secondo tempo ad opera di Tommaso Menoncello. L'Italia del rugby cede con onore agli All Blacks della Nuova Zelanda. (Sport Mediaset)
Non è stata una marea nera. Se non altro perchè senza l'ultima meta di Beauden Barrett sarebbe stato il miglior risultato delle sfide con gli All Blacks. Loro restano di un altro pianeta. Ci abbiamo provato ma la buona volontà non basta neanche a Torino (il Giornale)
Torino è pronta ad accogliere la partita di rugby più attesa, quella tra Italia e gli All Blacks. Gli azzurri di Quesada si presentano a questo terzo test match dopo aver perso 50-18 con l'Argentina e aver battuto in rimonta la Georgia per 20-17. (La Stampa)
Si è appena concluso l’ultimo test match autunnale dell’Italrugby, che a Torino affrontava la super armata degli All Blacks. E gli azzurri se la giocano alla pari con i tuttineri per 80 minuti, con un’ottima difesa, ma anche con troppe occasioni sprecate per provare a mettere a segno il colpaccio. (OA Sport)
TREVISO – «Sono molto orgoglioso e fiero di essere il capitano qui a Torino contro la Nuova Zelanda. la soddisfazione di Ignacio Brex che, grazie ai gradi di capitano, presenta il match che vedrà impegnata l’Italia contro una big. (ilgazzettino.it)
Presentata la partnership tra FIR e Alperia all'Allianz Stadium di Torino, alla vigilia del test-match tra la Nazionale italiana di rugby maschile e la Nuova Zelanda. Sentirsi parte di un progetto sportivo e avere alle spalle una realtà così importante è veramente prezioso” è il commento di Andrea Duodo, presidente della Federazione Italiana Rugby. (Adnkronos)