La Stampa - Bufera Mbappé

Bufera Mbappé: l'accusa di stupro diventa un intrigo internazionale" scrive La Stampa oggi in prima pagina. Problemi per Kylian Mbappé, attaccante che in estate ha lasciato il PSG per il Real Madrid, e che in Svezia è accusato di stupro. Lo stupro sarebbe avvenuto la settimana scorsa a Stoccolma, ma per ora le informazioni disponibili sono poche: lui ha respinto ogni accusa parlando di "fake news" sul suo conto. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

C’è un nuovo capitolo nello scontro tra Kylian Mbappé e il Psg, alle prese con il contenzioso dei 55 milioni di euro di stipendi e bonus non pagati - secondo la versione del fuoriclasse, ora al Real Madrid – da parte del club francese. (Corriere della Sera)

Il caso ricostruito dalla stampa svedese – in particolare sulla base delle indiscrezioni raccolte dai quotidiani Expressen e Aftonbladet e dall'emittente TV4 – non accenna a placarsi. Sono questi i giorni più complicati della carriera e, di riflesso, della quotidianità extracalcio di Kylian Mbappé (Calciomercato.com)

L'apertura di Leggo su un'accusa grave di una ragazza: "Violentata da Mbappé" "Violentata da Mbappé". Titolo che lascia poco spazio alle interpretazioni quello apparso questa mattina in pima pagina su Leggo. (TUTTO mercato WEB)

Mbappé accusato di stupro, la legale: "Lui sbalordito per tempesta mediatica ma sereno"

Mbappé, l’entourage è certo che sarà denunciato per stupro e che comincerà un lungo processo (Rmc) Scrive Rmc Sport che (IlNapolista)

In quattro mesi, il nome di Kylian Mbappé è stato il centro della politica francese, il cuore del mercato europeo, il motore di una causa contrattuale diventata intrigo internazionale e ora entra in un caso di stupro dai contorni ancora molto confusi che obbligano a estreme cautele. (La Stampa)

Nessuna preoccupazione per Kylian Mbappé dopo l’apertura di un’inchiesta nei suoi confronti per stupro in Svezia. Secondo la legale dell’attaccante francese, Marie-Alix Canu-Bernard, il calciatore è “sereno” riguardo alla sua situazione dopo l’accusa che gli è stata rivolta. (LAPRESSE)