FABBRO VERNICIATORE

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 06/11/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Società Benefit fiale di Perugia ricerca urgentemente per Azienda Cliente nel settore della carpenteria metallica un FABBRO VERNICIATORE Il fabbro vernicatore si occuperà di: Lavorazioni su carpenteria metallica medio pesante di strutture The post FABBRO VERNICIATORE appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

Le ammonizioni totali, giusto annullare il gol di Neres (Toro News)

Torino-Napoli era tante cose in una partita di calcio. Su tutte, due passioni autentiche e immacolate, non contaminate da affari e mutazioni genetiche. Una sfida "d'altri tempi" la potremmo ancora definire. (Ottopagine)

Il giornalista Umberto Chiariello ha commentato la vittoria del Napoli in casa del Torino, nel suo consueto editoriale a Canale 21: (CalcioNapoli24)

Toro, il cuore non basta. Il Napoli allunga grazie a un gol di McTominay

Il Napoli continua la sua corsa di testa. Napoli solido, con le idee sempre chiare e anche parecchio produttivo in avanti: solo un grande Milinkovic-Savic (almeno tre paratissime) ha impedito agli azzurri di chiudere prima la gara. (Corriere della Sera)

I granata, pur al termine di una discreta partita sotto l'aspetto del gioco, non raccolgono nulla: i punti nelle ultime nove partite restano così quattro e la classifica si fa sempre più preoccupante. Il Napoli va, il Toro no. (il Giornale)

Una vittoria per certificare il primo posto, tre punti di grande importanza in attesa che le rivali scendano in campo. Il Napoli sbanca anche Torino (0-1) grazie a una zampata di McTominay al 31’ del primo tempo e adesso si mette sul divano a guardare le partite di Inter, Fiorentina e Atalanta con la certezza che resterà al primo posto. (La Gazzetta dello Sport)