Francia, padrone di un ristorante prende in ostaggio i dipendenti

Francia, padrone di un ristorante prende in ostaggio i dipendenti 16 novembre 2024 Parigi, 16 nov. - dispiegamento di forze dell'ordine alle porte di Parigi, a Issy-les-Moulineaux, nei pressi di un ristorante il cui proprietario si è asserragliato nei locali tenendo in ostaggio alcuni dipendenti. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

È successo nella città di Issy-Les-Moulineau dove una persona armata di coltello avrebbe preso almeno tre ostaggi nel ristorante Olivier. Lo rende noto l'emittente televisiva francese "Bfmtv" citando fonti della polizia di Parigi (Liberoquotidiano.it)

Sono state rilasciate, dopo alcune ore, le quattro persone tenute in ostaggio in una pizzeria di Issy-les-Moulineaux da un uomo armato di coltello. Lo ha riferito una fonte della polizia, specificando che l'autore del sequestro è stato arrestato. (upday IT)

Presa di ostaggi in corso in un ristorante di Issy-les-Moulineaux, vicino Parigi. Secondo quanto riferiscono i media locali il proprietario del ristorante si è barricato nel locale intorno al mezzogiorno e ha preso in ostaggio alcuni dipendenti. (EuropaToday)

Parigi, ristoratore si barrica nel locale con i dipendenti

(Unioneonline) Lo riferiscono i soccorritori della capitale. (L'Unione Sarda.it)

Un uomo, armato di coltello, ha tenuto in ostaggio quattro persone per alcune ore nel ristorante 'L'Olivier' di proprietà del padre a Issy-les-Moulineaux. Dopo serrate trattative e minacce di suicidio, ha liberato i dipendenti sequestrati ed è stato arrestato come riferisce una fonte di polizia all'Afp. (Adnkronos)

Sono stati liberati i quattro dipendenti di una pizzeria di Issy-les-Moulineaux, alle porte di Parigi, che erano stati presi in ostaggio dal figlio dei titolari del locale, armato di coltello. L'uomo e' stato fermato. (Tiscali Notizie)