Lecce, Dorgu pronto per un top club? Gotti: "I presupposti ci sono, gli manca uno step"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lecce, Dorgu pronto per un top club? Gotti: "I presupposti ci sono, gli manca uno step" Patrick Dorgu è già pronto per un top club? E' una delle domande poste a Luca Gotti in conferenza stampa dopo la sconfitta rimediata sul campo del Napoli. Di seguito la risposta dell'allenatore giallorosso: "I presupposti sono quelli. Oggi compie 20 anni e la proiezione è che in questa stagione gli si propone un impegno di 45 partite. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Napoli-Lecce di Serie A con le dichiarazioni live del giocatore del Lecce Hamza Rafia. Di seguito in conferenza stampa il giocatore del Lecce Hamza Rafia dopo Napoli-Lecce. (CalcioNapoli24)
Dalla sala stampa del “Maradona” di Napoli, le parole di Luca Gotti. (SalentoSport)
"Oggi ho visto un Lecce compatto tecnico del Lecce Luca Gotti spiega a Dazn il match perso 1-0 al (Tuttosport)
"Bisogna ripartire dall'atteggiamento", le parole di Gotti in conferenza (CalcioNapoli1926.it)
Lecce sterile - “E' una cosa che ci accompagna dallo scorso anno e dall'estate, noi intanto dobbiamo crearci un abito da battaglia e darci compattezza per 30 partite. Ecco tutti i temi della sua analisi di questa nuova sconfitta dei giallorossi. (SoloLecce)
Lecce subito al lavoro dopo la quarta sconfitta consecutiva in campionato, rimediata ieri al Maradona contro il Napoli. La squadra di Gotti è rientrato ieri stesso dal capoluogo campano e in mattinata si è già allenata. (TUTTO mercato WEB)