God Of War Ragnarok: una mod risolve il problema più odiato dagli utenti ma Sony corre ai ripari

La mod per God Of War Ragnarok, che rimuoveva l’obbligo di creare un account PSN per giocare da PC, stava riscuotendo grande successo tra i giocatori. Sony ha ben deciso di bloccarla. Il mondo delle mod è estremamente vasto e in grado di regalare alcune tra le esperienze più strane e indimenticabili. Scavando un po’, si potrebbe finire a parlare di rabbit hole infiniti, scoprendone la profondità e gli arzigogoli che si celano, dietro linee di codici non ufficiali. (Player.it)

Su altre fonti

Come vi avevamo raccontato qualche giorno fa, c'era una mod completamente gratuita che era stata creata e messa online per consentire ai giocatori di non attivare un account PSN per giocare a God of War Ragnarok su PC. (Spaziogames.it)

L’epico viaggio del possente Kratos e suo figlio Atreus giunge al termine anche su PC con la pubblicazione di God of War: Ragnarok, il porting testé approdato sui nostri SSD con il suo travolgente carico di meraviglie, aspettative e violenza in salsa norrena. (The Games Machine)

Oggi 19 settembre esce God of War Ragnarok su PC, una versione tanto attesa dagli appassionati che troveranno alcune differenze interessanti con la versione PS5 e PS4 (acquistabile da GameStop, a questo link). (GameSoul)

La mod anti-PSN per God of War Ragnarok su PC è stata rimossa dal creatore prima che Sony gli bussi alla porta

A circa due anni dall'esordio su PS5, God of War Ragnarok (qui trovate la recensione di God of War Ragnarok per PS5) arricchisce la lineup desktop delle produzioni targate PlayStation Studios, questa volta persino in anticipo rispetto alla conversione del primo capitolo della saga. (Multiplayer.it)

Cosa volete si possa aggiungere rispetto a God of War Ragnarök? Quando il videogioco di Santa Monica è uscito nel 2022 ci siamo approcciati alle avventure di Kratos e del figlio Atreus nelle terre norrene con la mezza convinzione che, date le premesse, anche il seguito ci avrebbe fatto divertire, godere e commuovere (qui trovate la nostra recensione per PS5). (StartupItalia)

"Abbiamo notato che la popolare mod PSN-bypass per God of War: Ragnarök è stata rimossa dal nostro sito dall'autore, e quindi ci siamo messi in contatto per scoprirne il motivo", ha dichiarato Nexus Mods in un tweet. (Multiplayer.it)