Nations League, stasera tocca a Spagna e Portogallo: tutte le sfide

Il programma della Nations League continuerà nella giornata di domani con diverse sfide da palinsesto e diverse big in campo. Per il Gruppo 1 della Lega A scenderà in campo il Portogallo, impegnato sul campo della Polonia. La formazione capitanata da Cristiano Ronaldo, a quota 6 punti, vuole consolidare il primo posto in classifica. In campo anche la Croazia che ospiterà la Scozia. Per il gruppo A della Lega A scenderà in campo la Spagna, con gli uomini di Luis de la Fuente che ospiteranno la Danimarca. (SportItalia.it)

Su altre fonti

Per tale ragione la nostra redazione di Bottadiculo.it, oltre ai pronostici di oggi, ha compilato due multiple alternative con tante sfide interessanti presenti nel palinsesto odierno. I campionati di calcio in giro per l’Europa e per il Mondo continuano a regalare tante partite anche in questa Sabato 12 Ottobre 2024. (Bottadiculo)

Bolletta dedicata ai pronostici multigoal per le più interessanti partite a livello internazionale nel weekend. Quattro le partite selezionate per sabato 12 ottobre. (Assopoker)

Non ci sarà la Serie A ma la Nations League in questo weekend calcistico, con gli azzurri Billy Gilmour e Scott McTominay in campo per la 3a giornata e alla ricerca di un immediato riscatto. Perché nonostante i gol dei due nelle prime due giornate, la loro squadra è ancora a quota 0 e cerca la prima vittoria per mettersi subito in scia mentre il Portogallo è a 6 e Polonia e Croazia sono a 3. (CalcioNapoli24)

Dove vedere Croazia Scozia tv streaming? Guarda la partita in diretta

Croazia e Scozia a confronto in Nations League per riscattare un Europeo deludente e per scacciare via la crisi. Scopriamo quote e pronostico di Croazia-Scozia, match del gruppo A1 valido per la 3ª giornata di Uefa Nations League, in programma allo Stadion Maksimir di Zagabria sabato 12 ottobre alle 18:00. (La Gazzetta dello Sport)

Sono 8 le partite di Nations League in programma oggi, sabato 12 ottobre. Il match clou è Spagna-Danimarca, ma sono in campo anche il Portogallo di Ronaldo e la Scozia di McTominay. (Fanpage.it)

Riparte così la competizione UEFA, che vede protagoniste le 54 nazionali europee, esclusa la Russia dopo l’inizio del conflitto in Ucraina, che da quest’anno cambia format. Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Croazia Scozia tv streaming, terza giornata del gruppo 1 della Lega A di Nations League. (Calcio e Finanza)