Diabolik: l’incredibile trailer ufficiale del film con Luca Marinelli e Miriam Leone

Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV

che vede Luca Marinelli nei panni dell’iconico personaggio.

01 Distribution ha condiviso in rete il trailer ufficiale di Diabolik, l’attesissimo film diretto dai Manetti Bros.

con Luca Marinelli, Miriam Leone, Valerio Mastandrea, Alessandro Roia, Serena Rossi, Claudia Gerini, Roberto Citran (NerdPool)

Se ne è parlato anche su altri media

Diabolik, la trama. Non si hanno ancora dettagli specifici in merito alla trama del film, ma a quanto pare dovrebbe concentrarsi sul primo incontro tra Diabolik ed Eva Kant che, per i cultori della serie originale, è avvenuto nel terzo albo da titolo L’arresto di Diabolik Diabolik, il trailer. (DiLei)

LEGGI ANCHE. «Diabolik», il film ha due sequel in arrivo. Il Diabolik dei Manetti Bros sarà con Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea. Luca Marinelli: «Il mio Diabolik è come una pantera». Manuel Agnelli e quelle canzoni per Diabolik. (GQ Italia)

Il personaggio di Diabolik è interpretato da Luca Marinelli, mentre Miriam Leone e Valerio Mastandrea sono rispettivamente Eva Kant e l’ispettore Ginko. Diabolik è diretto da Manetti Bros. (Blitz quotidiano)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Diabolik è una di quelle icone con le quali è molto difficile non aver avuto a che fare anche se, come me, non si è grandi esperti di fumetti. (Esquire Italia)

DIABOLIK è scritto da Michelangelo La Neve e Manetti bros., che hanno firmato il soggetto insieme a Mario Gomboli. Il Re del Terrore avrà il volto di Luca Marinelli, l’affascinante Eva Kant quello di Miriam Leone e Valerio Mastandrea vestirà i panni dell’ispettore Ginko. (Domani Press)

“Diabolik” le prime immagini del film con Miriam Leone e Luca Marinelli. 22 Luglio 21 / Scritto da: Giuliana Lorenzo. La pellicola uscirà nelle sale il 16 dicembre. Uno dei film più attesi dell’anno sta per arrivare. (361 Magazine)