I contatti per Araujo e Kolo Muani, la situazione Danilo e il piano cessioni: Juventus, le cinque notizie di oggi
Er quanto riguarda Ronald Araujo, ci sono stati contatti tra Juve e Barcellona, e l'uruguaiano al momento è il primo nome per Giuntoli, e il pressing potrebbe essere arrivato a una fase decisiva. Dalla difesa all'attacco: anche con il PSG ci sono stati contatti per Randal Kolo Muani (ilBianconero)
Ne parlano anche altre fonti
Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)
E con la squadra, naturalmente, c’è anche Ronald Araujo , il centrale uruguaiano (con passaporto spagnolo, non un dettaglio) balzato in cima alla lista dei desideri per gennaio. Cristiano Giuntoli è ancora alle prese con il fuso orario. (Tuttosport)
Potrebbe rivelarsi più complicata del prestito la trattativa tra Juventus e Barcellona per l'acquisto, da parte dei bianconeri, del cartellino di Ronald Araujo, difensore centrale classe 1999 della nazionale uruguaiana. (Tutto Juve)
Juventus, slitta incontro per Antonio Silva. Agente di Araujo conferma: " Offerta" La Juventus ha bisogno di un nuovo difensore in tempi brevi. La 'Vecchia Signora' batte varie piste, con il direttore Cristiano Giuntoli in attesa di risposte dagli agenti di Antonio Silva del Benfica e Ronald Araujo del Barcellona (AreaNapoli.it)
Andres Espinosa, uno degli agenti di Ronald Araujo, ha voluto fare il punto della situazione sul futuro del difensore del Barcellona, obiettivo di mercato della Juventus, parlando così: "Ha ricevuto diverse offerte in questo mese di gennaio - si legge sul Mundo Deportivo, la più importante delle quali dai bianconeri, ma non ha ancora preso una decisione definitiva perché dà priorità ai blaugrana". (TUTTO mercato WEB)
Il difensore uruguaiano valuta l'addio e i blaugrana hanno aperto alla cessione immediata nel mese di gennaio. Arrivano aggiornamenti sulla situazione di Araujo, obiettivo numero uno della Juventus per gennaio: ostacolo del prezzo. (Goal Italia)