Lecce, infortunio per Banda in Nazionale

Infortunio per Banda Il tutto è avvenuto in occasione della partita tra Zambia e Sierra Leone di ieri: Banda ha accusato un problema verso la fine del primo tempo e all'intervallo è stato sostituito. L'esterno classe 2001 già nella prima frazione aveva chiesto l'intervento dello staff medico, ha provato a restare in campo ma alla fine ha alzato bandiera bianca. Nelle prossime ore sarà più chiara la natura dell'infortunio (muscolare?) e con essa la relativa gravità. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

LECCE – Dopo tre giornate di campionato, il Lecce ha ottenuto tre punti in classifica, mentre il Torino ne ha conquistati sette. Allo stadio “Olimpico Torino” si giocherà una partita importante per entrambe le squadre, seppure per motivi e obiettivi diversi, pur essendo solo alla quarta giornata stagionale. (TeleRama News)

Le condizioni di Banda saranno monitorate nel corso delle prossime ore, ma non lo staff medico del Lecce eviterà corse contro il tempo e recuperi troppo affrettati. (FantaMaster)

Non solo, ha anche ritrovato la via del gol, gioia che gli mancava dal recupero della scorsa stagione contro l'Atalanta. Era uscito acciaccato al 51' nella sfida di quattro giorni fa contro il Cile. (SOS Fanta)

Il Big si ferma in Nazionale: salta il match contro la capolista

Già al 44′ il calciatore giallorosso era stato costretto a ricorrere alle cure dei sanitari, fino alla scelta della sostituzione all’intervallo sul punteggio di 1-1. Il suo Zambia vince, ma Lameck Banda non può certo sorridere per il suo martedì di calcio internazionale. (Calcio Lecce)

Arriva un altro infortunio durante la pausa per un big del club di Serie A. Il problema accusato in Nazionale mette a rischio la sua presenza nel prossimo weekend. Anche il Lecce deve fare i conti con le Nazionali. (CalcioMercato.it)