Lukaku-Napoli: De Laurentiis accelera, vuole chiudere subito – IL MATTINO

Il Napoli vuole chiudere per Lukaku indipendentemente da Osimhen. De Laurentiis presenta la nuova offerta al Chelsea. Il calciomercato del Napoli entra nel vivo dopo le parole di Conte in conferenza stampa, Aurelio De Laurentiis pronto a un blitz per portare Romelu Lukaku all’ombra del Vesuvio. Nonostante l’incertezza sul futuro di Victor Osimhen, il patron azzurro sembra deciso a regalare il bomber belga ad Antonio Conte prima dell’inizio del campionato. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

La trattativa per portare Romelu Lukaku al Napoli sta prendendo una piega interessante, e i segnali social del possente attaccante belga non fanno che alimentare le speculazioni. Secondo le ultime indiscrezioni, il trasferimento di Lukaku dal Chelsea al club partenopeo sembra sempre più vicino, con l’attaccante che ha espresso chiaramente il suo desiderio di lavorare di nuovo con Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Il calciomercato del Napoli entra in un intricato triangolo che tiene in sospeso le ambizioni azzurre: Victor Osimhen, Romelu Lukaku e David Neres sono i protagonisti di una saga che potrebbe ridisegnare l’attacco partenopeo. (Napolipiu.com)

Il giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano su Caught Offside ha riportato le ultime sul futuro dell'attaccante del Chelsea Romelu Lukaku, corteggiato dal Napoli ma la trattativa è in stand-by perché il club azzurro attende di cedere prima Victor Osimhen: "È impossibile per Romelu Lukaku restare al Chelsea e i discorsi con il Napoli possono accelerare". (CalcioNapoli1926.it)

Neres, il Napoli cerca l’accordo con il Benfica

Per il Napoli è un momento molto importante di calciomercato. Antonio Conte è in attesa di rinforzi, sia a centrocampo che in attacco. Buone notizie per il Napoli: l’obiettivo di mercato non è stato convocato, è ormai sempre più vicino agli azzurri (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli spera nella cessione di Osimhen ma non è arrivata l'offerta che soddisfa le richieste di De Laurentiis. Il nigeriano non giocherà nella gara di questa sera della squadra di Conte. Lukaku continua ad allenarsi da solo a Londra nella speranza di poter partire per raggiungere l'allenatore con cui ha vinto lo scudetto all'Inter. (fcinter1908)

Neres vicino al Napoli Secondo quanto riportato da A Bola, giornale portoghese, David Neres, attaccante brasiliano del Benfica, non è stato convocato dall’allenatore Roger Schmidt per la prima gara di campionato contro il Famalicao. (Terzo Tempo Napoli)