Il Liverpool, al momento, non apre al prestito di Chiesa: a fine mercato può esserci uno spiraglio (Tmw)
Sono da scartare, quindi, le ipotesi che portano al suo ritorno in Italia. Nella seconda metà di gennaio, i Reds potrebbero però cambiare idea. Federico Chiesa sta trovando poco spazio al Liverpool, ma secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, i Reds non vorrebbero cederlo in prestito, almeno nei primi giorni di gennaio. Napoli, Inter e Atalanta erano tra le squadre più interessate. Il Liverpool non apre al prestito di Chiesa per la prima metà di gennaio Il portale scrive: Il Liverpool, proprietario del cartellino dell’esterno italiano, non ha aperto la porta all’ipotesi del prestito e per questo motivo sono assolutamente da scartare, almeno per il momento, tutte le ipotesi che portano a un suo ritorno in Italia. (IlNapolista)
Su altre fonti
“Ricordo che Conte aveva chiesto con insistenza Lucio alla Juventus e fu una scelta discutibile. Danilo credo che sia un gran professionista ed è un buon nome per completare il reparto. (Terzo Tempo Napoli)
Le ultime di calciomercato a poche ore dalla sfida tra la squadra di Inzaghi e quella di Gasperini valevole per le semifinali di Supercoppa (CalcioMercato.it)
Francesco Aliperta Redattore 2 gennaio 2025 (modifica il 2 gennaio 2025 | 18:46) Intervistato da Firenze Viola, Mario Tenerani ha parlato di Federico Chiesa, giocatore del Liverpool ma accostato anche al Milan (Pianeta Milan)
“Il Chelsea ha messo sul mercato Carney Chukwuemeka in un momento in cui il Napoli sta mostrando un interesse concreto per il centrocampista, può rivelare TEAMtalk. Arrivano notizie di mercato dall’Inghilterra in ottica Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
La Juventus è volata in Arabia Saudita per poter affrontare, domani 3 gennaio alle ore 20.00, la semifinale di Supercoppa italiana contro il nuovo Milan di Sergio Conceicao. L’obiettivo dei bianconeri è quello di arrivare in finale per poter vincere il primo trofeo della stagione. (SpazioJ)
Chiesa obiettivo del Napoli già per gennaio Ma non si tratta dell’unico pezzo di vecchia Juve nei radar azzurri: anche Federico Chiesa è un obiettivo sensibile del mercato napoletano, in un testa a testa con l’Atalanta per arrivare all’esterno offensivo, sempre più vicino a lasciare Liverpool già in questa sessione di mercato. (IlNapolista)