Napoli, Rrahmani: "Osimhen e Rashford tra i più forti sfidati. Ecco il mio ruolo preferito"

Napoli, Rrahmani: "Osimhen e Rashford tra i più forti sfidati. Ecco il mio ruolo preferito" Amir Rrahmani, difensore del Napoli, è intervenuto a un incontro con i tifosi nel ritiro di Dimaro: "Sappiamo che tutti dobbiamo lavorare forte per tornare dove dobbiamo tornare. All'inizio non stiamo facendo tanto lavoro sul gioco, facciamo più lavoro fisico. Rafa Marin? E' stato scelto dal nostro direttore e dal nostro allenatore, quindi deve essere per forza forte (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Due difensori che hanno fatto la storia recente del Napoli: da una parte Kalidou Koulibaly e dall’altra Kim Min-Jae, due giocatori ai quali la piazza azzurra si è affezionata tantissimo per motivi diversi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Rrahmani ha espresso fiducia nel nuovo acquisto e nel lavoro della dirigenza: “Stiamo facendo più lavoro fisico, se il nostro direttore sportivo e il tecnico hanno scelto Rafa Marin significa che deve essere forte. (Napolipiu.com)

Mazzocchi svela: "Quando mi ha chiamato il Napoli i miei genitori sono scoppiati in lacrime" Pasquale Mazzocchi, esterno del Napoli, è intervenuto direttamente dal ritiro di Dimaro all'incontro in piazza con i tifosi. (Tutto Napoli)

Politano: "Con Conte allenamenti molto duri"

Il Napoli è in ritiro a Dimaro, dove a partire da domani ci sarà la prima delle cinque amichevoli in programma per i due ritiri estivi. Le amichevoli saranno visibili su OneFootball, tramite l’acquisto di un pass all’interno dell’app. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lo Chief Revenue Officer della SSC Napoli parla delle nuove maglie, del Summer Pass su OneFootball e dei progetti futuri del club. (Napolipiu.com)

Raspadori: "Devo molto a De Zerbi, mi ispiro a Di Natale" Raspadori: "La mia scaramanzia? Medito" (Sport Mediaset)